Alessandra Celentano: i retroscena sulla lite con Maria De Filippi

Alessandra Celentano ha svelato i retroscena della lite da lei avuta in passato con Maria De Filippi.

Alessandra Celentano è stata ospite a Belve, dove ha svelato alcuni retroscena sulla lite d alei avuta in passato con Maria De Filippi.

Alessandra Celentano: la lite con Maria De Filippi

Francesca Fagnani ha ospitato Alessandra Celentano a Belve e ha ricordato un episodio in cui la coreografa e ballerina ha avuto una lite in diretta tv con Maria De Filippi.

In seguito all’accaduto – stando a quanto ammesso da Alessandra Celentano – le due non si sarebbero parlate per un po’ e in seguito si sarebbero chiarite.

“Una volta, durante una serata di Amici perfino Maria De Filippi è esplosa contro di lei dicendo: “Non capisco cosa fai ad Amici perché non vai a dirigere La Scala. Umanamente non sai rapportarti con un ragazzo. Sei scema, se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel sedere e non scherzo”.

Ci è rimasta male? Se lo aspettava?”, ha detto Francesca Fagnani, a cui Alessandra Celentano ha confessato: “Allora, prima di tutto nella direzione artistica de La Scala ci sono già stata. quindi… Ci sono rimasta male. Non ci siamo parlate per un po’ in quel periodo. E poi ci siamo chiarite, sì“. 

Alessandra Celentano casta da 13 anni

A Belve la coreografa e insegnante di Amici ha svelato anche alcuni retroscena sulla sua vita privata, svelando tra le altre cose di non avere un partner da 13 anni.

L’insegnante ha anche svelato che il suo unico rimpianto sarebbe quello di non aver avuto figli. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com