Abiti d’autunno: i look royal più belli da cui prendere ispirazione

Scopriamo insieme quali sono i migliori look royal da cui prendere ispirazione per l'autunno 2023

Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono i migliori look royal da cui prendere ispirazione per questo autunno 2023.

Abiti d’autunno: i look royal

L’autunno è iniziato da qualche settimana anche se le temperature ci fanno sentire ancora in piena estate. È tempo però di cominciare a pensare a come vestirci durante la stagione autunnale e gli abiti indossati dalle royal non passano di certo inosservati e vanno assolutamente presi da ispirazione. Non solo Kate Middleton, che è da anni regina di stile, i suoi outfit vengono infatti copiati da tantissime donne in diverse parti del mondo, ma anche altre Principesse e Regine durante questa stagione danno il meglio di sé in fatto di outfit. I vestiti in autunno sono perfetti da indossare in diverse occasioni, possono essere ad esempio indossati abbinati a un paio di scarpe basse in ufficio, o con un maglione e una sciarpa per una passeggiata al parco. A seconda della temperatura vanno bene sia con le gambe nude sia con i collant, a cui abbinare un paio di stivali. Cardigan e blazer sono gli altri capi che si sposano perfettamente con gli abiti autunnali, ma vediamo adesso insieme i migliori look royal da cui prendere ispirazione per questa stagione.

Abiti d’autunno: i migliori look royal da cui prendere ispirazione

Vediamo adesso insieme i migliori look royal da cui prendere ispirazione per questa stagione autunnale:

  • Beatrice di York: la principessa britannica, primogenita di Andrea, duca di York, e di Sarah Ferguson, ha indossato, in occasione dell’apertura della mostra di Chanel al V&A, un abito floreale firmato dal brand Vampire’s Wife. Gli abiti a tema floreale sono di grande tendenza per questo autunno 2023, importante che tra i colori ci siano il blu scuro e il nero.
  • Letizia di Spagna: la moglie di Filippo VI e quindi regina consorte di Spagna, in occasione di un evento svoltosi a Londra, ha indossato un abito blu scuro in seta firmato Giorgio Armani, caratterizzato da una gonna a vita stretta e con ampie pieghe. Abito in grado di valorizzare appieno la silhouette e perfetto per una evento formale o una serata elegante.
  • Meghan Markle: la moglie del duca di Sussex, Harry, in occasione degli Invictus Games ha invece optato per un abito chemisier in denim, firmato Carolina Herrera. L’abito a camicia con bottoni centrali e cintura da annodare è uno dei preferiti dalla duchessa di Sussex, indossato infatti in più occasioni. L’abito chemisier è in oltre di forte tendenza per questa stagione autunnale.
  • Maxima d’Olanda: la moglie di Re Guglielmo Alessandro e quindi regina consorte dei Paesi Bassi, ha indossato un abito classico e leggero, dai colori tenui, perfetto da indossare in diverse occasioni e abbinabile sia con gli stivali sia con un paio di décolleté.
  • Mathilde del Belgio: la moglie di re Filippo ha indossato un abito pied de poule davvero elegantissimo, a collo alto e con cintura in vita firmato Carolina Herrera.
  • Sophie di Edimburgo: la duchessa di Edimburgo e moglie del principe Edoardo, ha indossato un abito midi a stampa pitonata firmato Emila Wickstead, abbinato a un blazer bianco.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Autunno Inverno 2023/24, le tendenze moda: cosa dobbiamo indossare per essere trendy

Le tendenze Autunno Inverno 2023/24: imparare a vestire con originalità i capi di sempre

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com