080 Barcelona Fashion Week

Secondo giorno della 080 Barcelona, la settimana della moda nella città di Barcellona.

Il secondo giorno della settimana della moda di Barcellona ci ha molto interessato soprattutto per alcune collezioni proposte.

Il marchio Lyle & Scott, ovviamente scozzese, scommette su una collezione primavera estate 2017 di chiara ispirazione vintage.

Le loro camicie da uomo con il collo ben chiuso – e dai colori sgargianti- sono abbinate a pantaloni eleganti e scarpe sportive ispirate al golf.

La collezione è ispirata allo stile inglese dei primi del 900. Ce lo rivela una serie di capi eleganti che mescola la modernità con il classicismo. Nella collezione predominano i toni del blu.

Tra i designer presenti alla 080 Barcelona, c’era anche Edgar Carrascal. Edgar Carrascal è un altro di quei marchi che ha presentato la sua nuova collezione di moda maschile per il prossimo anno.

La collezione è ispirata all’uomo libero, con voglia di viaggiare e scoprire il mondo. In aggiunta alle combinazioni di colori più classici come il nero e il bianco troviamo anche tonalità pastello, senape e beige.

I colori della terra hanno avuto un ruolo importante nell’ ispirare la collezione primavera / estate 2017, che sceglie di capi comodi e semplici.

L’eleganza e il romanticismo sono stati proposti dalla designer Guillermina Baeza per la 080 Barcelona. Il marchio di costumi da bagno ha presentato dei nuovi disegni per la prossima stagione estiva. Le stampe floreali e l’estetica retrò sono le protagoniste della collezione.

I costumi da bagno hanno un tocco bohemien grazie alle stampe e ai colori sgargianti scelti per i capi. Costumi da bagno interi e altri dal taglio a vita bassa a forma di V fanno parte della collezione. Come pure bikini con i lacetti, a fascia e altri con dei dettagli di frange.

Un stile bohemien ideale per andare in spiaggia.

Cosa pensate delle proposte dei designerche hanno partecipato al secondo giorno della 080 Barcelona Fashion Week?

Screenshots: Aleksandra DYNÄS

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com