Gateway zoom: costumi da bagno per l’estate 2016

Le nuove collezioni di costumi da bagno per l’estate 2016 tra tocco retro e proposte futuristiche

Gateway è il preludio della moda sempre capace di portare ciò che è di tendenza anche per quanto riguarda la moda del costume da bagno, dove possiamo dire che apportano sempre più cambiamenti ed ogni volta sempre più rapidamente, con modelli sempre più creativi, stampe divertenti, disegni e colori che vanno di moda e che vogliamo avere nel nostro guardaroba.

L’ultimo 080 Barcelona Fashion ci mostra le proposte che quest’estate si possono trovare nei negozi. Se volete conoscere alcune delle tendenze che abbiamo visto sulle passerelle per costumi da bagno, scopritele per metterle in pratica questa estate.

Lo stile di Guillermina Baeza

La firma Guillermina Baeza ci propone un ritorno ai bikini tipici degli anni novanta. Quest’anno sono entrati con timidezza, a causa della grande quantità di modelli che sono di tendenza in quest’estate, ma sicuramente si vedranno moltissimo.

Ci riferiamo ai bikini a triangolo che erano i più venduti anni fa e che ritornano ad essere di moda. La voglia di riprendere lo stile degli anni 90′ si è visto anche nei costumi da bagno.

La scommessa della firma “Come un pesce nell’acqua”

Allo stesso modo di “Come un pesce nell’acqua” che è un’azienda di costumi da bagno che porta alcune idee interessanti. Hanno modelli con immagini Vichy più retro, in cui ci sono anche increspature, ideale per nascondere e creare un gioco di volume all’altezza dell’anca o nella zona del torace.

I costumi da bagno sono tornati ad essere di tendenza. Un pezzo che non cessa mai di essere elegante e sofisticato per la stagione estiva, anche se è consigliabile prenderlo quando si ha già una buona abbronzatura. In “come un pesce nell’acqua” si impegnano inoltre a proporre bikini di diverse tendenze. Da un bikini molto semplice in bianco con scollo halter nella parte superiore ad un altro a bandana con molti volantini che fornisce volume alla silhouette. Idee molto diverse ma perfetti per tutti i tipi di donne.

Il tocco futuristico di Barcellona TCN

La grande firma Barcellona TCN, invece, mette il tocco futuristico alla moda da bagno. Splendenti sfumature di oro e argento ornano vestiti e scarpe, quindi sono anche tendenza in costume da bagno e bikini. Un’idea audace ma originale per andare in spiaggia.

Screenshots: Guillermina Baeza, come pesce nell’acqua, TCN

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Viaggio fra i siti d’incontri come usarli e cosa aspettarsi

Trucchi per acquisire fiducia in sé stessi

Leggi anche
  • Jeans con le stelle di Chiara Ferragni quanto costanoI Jeans con le stelle di Chiara Ferragni: quanto costano?

    Ecco quanto costano i nuovi jeans con le stelle di Chiara Ferragni, che hanno catturato la nostra attenzione e sono già sold out.

  • lato bLato b sodo per la prova costume: i rimedi per i glutei

    Eliminare cibi grassi come dolci, fare gli squat e affondi, applicare la crema adatta sono i consigli per avere un lato b sodo per la prova costume.

  • gonne lungheGonne lunghe a tubino estive: i trend della stagione

    Si possono trovare sia in plissé che a pieghe oppure a balze, sono le gonne lunghe proposte in vari modi come vogliono le ultime tendenze.

  • Eurovision 2022 i look di Laura Pausini per la seconda semifinaleEurovision 2022: i look di Laura Pausini per la seconda semifinale

    Ecco i tre look della seconda semifinale dell’Eurovision 2022, disegnati per Laura Pausini, da Alberta Ferretti, la meravigliosa stilista italiana.

Contents.media