Vittoria Ferragni, i look trendy di Chiara e Fedez fanno tendenza

Dopo i fantastici look visti su Leone, ora è il turno di Vittoria che con i graziosi abitini da bambina ruba la scena persino alla madre.

Vittoria Lucia Ferragni è la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez. Sono tre mesi che ormai sul profilo di Chiara troviamo solo foto della piccolina e i suoi outfit ormai sono diventati tendenza tra i baby.

Vittoria Ferragni look

Chiara non nasconde la piccola Vittoria ai social e tutti l’adorano.

Proprio per questa grande visibilità che ha, molti brand inviano dei regali all’influencer, donandole abitini per bambini. La stessa cosa era successa con Leo, e la coppia aveva chiaramente dichiarato che il loro figlio non era fonte di guadagno e che non vi erano partnership, ma che erano semplicemente vestiti che avevano.

Nel caso di Vittoria però vediamo come Chiara abbia approfittato della nascita della piccola per lanciare la collezione Baby del suo brand Chiara Ferragni Collection.

Di fatti, la primissima tutina di Vittoria, indossata mentre era ancora in ospedale è firmata Chiara Ferragni, così come il pigiama indossato dalla madre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Per assenza di partnership s’intende che, sì i bimbi indossano abiti griffati e possiedono già un guardaroba da invidia, ma che dalle foto che i genitori pubblicano dei figli con indosso certi brand, non ottengono una ricompensa monetaria.

Inoltre, se il brand non è ben visibile in quanto manca un tratto distintivo o il nome non è ben visibile, i genitori non lo taggano. Ciò nonostante, la piccola Vittoria possiede un look diverso ogni giorno e molte mamme follower di Chiara, prendono ispirazione da lei per i look delle loro figlie. L’abbiamo vista in set coordinati con la famiglia o con solo la mamma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ogni tanto Chiara dedica dei post ai famosi ‘look of the day’ e lo stesso ha iniziato a fare per Vittoria da quando è diventata più grandina e dalle tutine si è passati ai vestitini. D’altronde, a chi non piacciono i vestitini da bambina?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Qui Vittoria sfoggia un abitino a fiori bon-ton, una tutina rosa, una a righe, una arcobaleno, un pagliaccetto rosa con i cuori bianchi, e due camicette una più classica a righe bianche e azzurre ed una bianca decorata frutta varia. A rimarcare il fatto che Vittoria è una vera e propria trend setter, è il vederla con un cappellino crochet tutto colorato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ogni tanto vediamo Baby V. in lilla, giallo, azzurro o multicolor, ma il colore prediletto è il rosa. Se vi siete persi il primo costume di Vittoria Ferragni, ecco il suo look durante la vacanza a Forte dei Marmi con la famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Jane Birkin: attrice, cantante e icona di stile

Chi è Julia Ducournau: carriera e vita privata della regista

Leggi anche
  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

  • maglioni natalizi originiMaglioni natalizi, il capo must di dicembre: dalle origini al cinema

    Grazie anche ai film cult, i maglioni natalizi sono diventati il capo must have per le festività. Ma vi siete mai chiesti quali siano le loro origini?

Contents.media