Vestiti da Halloween per ragazza: le migliori idee su Amazon

La streghetta, la sposa cadavere, la zombie, sono solo alcuni dei vestiti da Halloween da ragazza che si possono indossare per celebrarla.

Halloween sta per arrivare. Il 31 ottobre si festeggia la notte di Halloween e quale occasione migliore per travestirsi per essere diverse da ciò che si è per una sera. Sono tantissime le idee di vestiti da Halloween per ragazza che si possono indossare scegliendo fra vari suggerimenti e consigli che è possibile trovare nei prossimi paragrafi.

Vediamo quale scegliere le offerte.

Vestiti da Halloween per ragazza

Ormai si è alla metà di ottobre e manca davvero poco alla festa più spaventosa dell’anno, ovvero Halloween, in cui ognuno si veste e maschera come quel personaggio della serie in modo da spaventare gli altri durante una festa a cui si partecipa. Negli USA è una festa molto sentita, ma anche in Italia sono molti i vestiti da Halloween per ragazza da indossare.

Per chi sa già cosa fare e sta pensando a come travestirsi, sicuramente le idee non mancano. Si consiglia di pensare attentamente al vestito da indossare in modo da sceglierne uno che piaccia e si adatti anche a voi e alla vostra personalità. Ovviamente la scelta del costume dipende anche molto dalla festa o evento a cui si partecipa.

In occasione di una festa in maschera, è impossibile rinunciare al costume.

Sono diversi i vestiti da Halloween per ragazza da indossare: dal classico da streghetta o da sposa cadavere sino ad arrivare alla diavolessa che piace sempre molto ed è un classico di questa festa. Travestirsi da sposa cadavere è molto semplice e non è neanche così difficile da realizzare.

A prescindere quale sia la festa o l’evento, si può anche puntare sul trucco da Halloween che deve essere il più spaventoso possibile, magari optando per una base bianca per un look da zombie o qualche goccia di sangue in caso di mostri oppure con le due corna in testa per la diavolessa.

Vestiti da Halloween per ragazza: consigli

Le piratesse, le streghe, ma anche le zombie in versione femminile sono alcuni dei vestiti da Halloween per ragazza più belli e originali da indossare. Per chi è in cerca di idee, queste sono sono alcune delle idee da prendere in considerazione quando si tratta del vestito di Halloween da indossare per le ragazze in occasione della festa o dell’evento.

Le idee sono davvero tante e si va dal classico da strega passando a quello da zombie. I costumi della sposa cadavere alla Tim Burton sono sicuramente molto gettonati, oltre a essere particolarmente apprezzati e amati. Per personalizzarlo si può pensare su acconciature a tema come chignon o capelli sciolti nel caso degli zombie e anche un trucco a tema per creare maggiormente l’atmosfera.

Il costume da Halloween da strega è legato a questa festa e quindi molto amato anche dalle ragazze che amano indossarlo e travestirsi in questo modo. Per un look da strega, non può mancare sicuramente il cappello a punta e la scopa in legno. L’abito nero con qualche trasparenza e il tulle sono sicuramente un look immancabile così come uno smokey eye nei toni del nero o grigio.

La vampiressa è un altro dei tanti vestiti da Halloween da ragazza da indossare e ispirato sia a film che serie tv. I denti a punta e qualche goccia di sangue finto sulle labbra sono piccoli accorgimenti che non possono assolutamente mancare insieme a delle calze a rete o a del pizzo di colore scuro. La sposa cadavere è un altro travestimento perfetto per Halloween con un po’ di velo nero sul viso.

Vestiti da Halloween da ragazza Amazon

Per questa festa, sono diverse le idee e i travestimenti disponibili sul sito di Amazon con prezzi e offerte da non perdere. Cliccando sulla foto si possono trovare una serie di caratteristiche e informazioni del prodotto. La classifica presenta tre dei migliori vestiti da Halloween da ragazza con una breve descrizione tra quelli più desiderati e amati sul sito.

1)Amscaf Halloween costume da regina zombie

Un costume adatto alle ragazze di età compresa tra i 14 e i 16 anni che si contraddistingue per un corpetto e una gonna a pieghe con trasparenze e pizzi. La tiara in testa e le rose appassite e morte tra le mani. Si compone della fascia con la scritta regina del ballo. Un costume da zombie che sicuramente piacerà e attirerà molto l’attenzione. Molto curato e ben rifinito nei particolari.

2)Christy’s costume per travestimento

Un travestimento da zomberina adatto a una ragazza tra i 14 e i 16 anni. Un abito perfetto per la notte di Halloween con tiara in testa e guanti neri, compreso di corpetto con scheletro e gonna a balze con collant effetto strappato. Consono alle aspettative e molto apprezzato.  

3)Imekis ragazze Crudelia costume Halloween

Un costume che raffigura Crudelia de La carica dei 101 con fantasia bianca e nera dalmata e con cappuccio. Un abito a trapezio realizzato in materiale molto morbido, comodo, elastico e traspirante sulla pelle. Si può indossare anche in altre occasioni, non solo per Halloween, ma anche per Carnevale o come cosplay.

Insieme ai vestiti da Halloween per ragazze, ecco quale trucco spaventoso abbinare. 

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Jennifer Gates: vita privata e carriera della figlia di Bill Gates

Chi era Bela Lugosi: storia dell’attore ungherese

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media