Vanzina, frecciatina a Megan Gale: “Senza trucco? Diversa”

Vanzina, frecciatina a Megan Gale: la modella, senza trucco, è diversa.

Enrico Vanzina ha lanciato una frecciatina a Megan Gale, che ha recitato in un suo film. Secondo il regista, la modella, assente dal piccolo schermo da quindici anni, è molto diversa quando è senza trucco. 

Vanzina: frecciatina a Megan Gale

Diventata famosa come modella negli anni 2000, Megan Gale si è ritirata dal mondo dello spettacolo da ben 15 anni. La donna è tornata a vivere nella sua Australia, si è sposata con Shaun Hampson ed è diventata madre di due bambini. In Italia, oltre ad essere stata testimonial di tantissime pubblicità, Megan ha recitato in un film di Enrico Vanzina. E’ stato quest’ultimo, intervistato dal Messaggero, a sganciare una frecciatina al vetriolo. 

Le parole di Enrico Vanzina

Il giornalista del Messaggero ha chiesto: “È vero che nel 2000 per Vacanze di Natale vi fu imposta la modella Megan Gale, quella degli spot telefonici?“. Vanzina, senza giri di parole, ha replicato: 

“Sì. E la prima volta che venne sul set, all’alba, senza trucco, rimanemmo un po’ così… Così come? Sempre bella, ma diversa. E poi molto alta. Le bellissime devono essere come Liz Taylor: piccoline”. 

Vanzina: pessimo ricordo di Megan Gale

Vanzina, stando a quanto si coglie dalle sue dichiarazioni, ha un pessimo ricordo della Gale. Non a caso, ha raccontato un aneddoto in merito ad una scena di nudo che Megan ha rifiutato. Ha dichiarato: 

“Per quelle c’è chi ha chiesto il set vuoto come Carole Bouquet, chi le bende… Nel film con Boldi e De Sica Megan Gale non voleva essere ripresa e per una scena sotto la doccia, utilizzammo una controfigura. Alla prima cominciò ad urlare ‘stop the film!’. Era nera. Pensava fosse lei”. 

Megan replicherà alla frecciatina? Molto probabilmente no, i suoi figli, River Alan Thomas Hampson nato nel 2014 e Rosie May Dee Hampson venuta alla luce nel 2017, la tengono parecchio impegnata.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com