Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Roberta Ilaria Giusti

Quando andrà in onda la puntata dedicata alla scelta di Roberta Ilaria Giusti. Tutto quello che c'è da sapere.

Il 16 dicembre a Uomini e Donne è stata realizzata la registrazione della scelta di Roberta Ilaria Giusti, che probabilmente andrà in onda a partire da gennaio 2022.

Roberta Ilaria Giusti: la scelta

Dopo un lungo percorso nel dating show di Maria De Filippi, Roberta Ilaria Giusti avrebbe finalmente fatto la sua scelta tra i suoi due corteggiatori, Luca e Samuele.

Secondo indiscrezioni la registrazione della scelta si sarebbe svolta il 16 dicembre e pertanto ferve l’attesa dei telespettatori per sapere quando finalmente andrà in onda. Visto che il programma verrà temporaneamente sospeso per la pausa natalizia, è probabile che la punta dedicata alla scelta di Roberta andrà in onda tra il 10 e l’11 gennaio (ovvero quando il programma andrà di nuovo in onda). Lei stessa ha già anticipato che la puntata di Uomini e Donne del 22 dicembre sarà dedicata alle ultime esterne da lei avute con i suoi due corteggiatori.

Chi avrà scelto tra i due?

Roberta Ilaria Giusti: la vita privata

Roberta Ilaria Giusti è stata una delle troniste rimaste più a lungo all’interno del dating show e finora sembrava fortemente indecisa tra i due corteggiatori giunti al programma per corteggiarla. In tanti tra i fan sono convinti che lei abbia scelto infine di proseguire la sua liaison con Samuele, ma sono anche in tanti a fare il tifo per Luca.

Sulla vicenda ovviamente per ora non sono emersi dettagli e quindi per sapere su chi è ricaduta la scelta di Roberta bisognerà attendere l’attesissima puntata dedicata alla sua scelta.

Roberta Ilaria Giusti: chi è

Roberta Ilaria Giusti è una ragazza originaria di Roma che si è laureata in Lingue e letterature straniere. La sua vita è stata fortemente scossa dalla prematura scomparsa del padre e da tempo la giovane ha deciso di rendersi indipendente e vivere per conto suo.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Claudio D’Alessio condannato per lesioni alla colf: “Non ne posso più”

Regali di Natale a costo zero: le idee migliori senza spendere nulla

Leggi anche
Contents.media