Ultima Fermata, Simona Ventura svela alcuni dettagli del programma

Nonostante Ultima Fermata non abbia fatto il boom di ascolti, Simona Ventura ha dato prova della sua bravura. Sul programma rivela dei dettagli.

Il programma di Canale 5 “Ultima Fermata” è giunto al giro di boa ed è arrivato il momento di fare un primo bilancio. La trasmissione targata “Fascino” dal punto di vista degli ascolti si è rivelata essere sottotono.

Nonostante tutto i telespettatori da casa non hanno potuto fare a meno di notare che Simona Ventura è riuscita a dare prova di tutta la sua esperienza.

In effetti, è apparsa davvero a suo agio sia nel ruolo di conduttrice che di narratrice. Durante la trasmissione “Citofonare Rai2”, la “Simona nazionale” ha raccontato com’è andata, svelando al contempo alcuni particolari. 

Simona Ventura racconta com’è andata a Ultima Fermata: “Mi sono immedesimata in tutte le coppie”  

Simona Ventura durante la sua chiacchierata con Paola Perego ha raccontato quali sono state le sensazioni provate durante questa esperienza. Ha precisato di essersi immedesimata in tutte coppie ed in particolar modo quelle nelle quali “manca la comunicazione”.

La conduttrice ha anche aggiunto: “Anch’io tendevo a dire quello che non mi andava bene […] poi staccavo la spina e addio”. 

Perché Ultima Fermata è stato un programma “fuori dagli schemi”

Sebbene molti degli elementi di “Ultima Fermata” non siano stati nuovi, il programma del “biscione” è riuscito a portare in televisione degli elementi interessanti e che sono stati presentati nel dettaglio da Simona Ventura: “Nelle famiglie si nasconde la polvere sotto al tappetto per salvare le apparenze” – ha osservato.

Infine, ha concluso: “Le coppie vengono qui per raccontare i propri problemi”. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com