Tokio Hotel, operazione per Bill Kaulitz: rimandato il tour italiano ed europeo

Forse a molti di voi non diranno nulla i Tokio Hotel, dipende dalla vostra età. Tanto meno Bill Kaulitz, frontman del gruppo che tanti profani scambiano spesso per una donna (lo vedete qui a fianco e sopra, ma non dite una cosa del genere ad un ragazzino/a perchè rischiate il linciaggio. Lui è bellissimo e fighissimo. Punto. Vi basterà leggere qui per capirlo).

E' vero che la blogosfera ha un pubblico mediamente giovane, ma è anche vero che bisogna essere avvezzi alle ultime mode musicali per comprendere a fondo che tipo di tragedia possa essere questa notizia per molti teenager italiani e non solo. a proposito, qui trovate qualche video dei Tokio Hotel, tanto per farvi un'idea sul genere musicale.

Roba da scene di panico collettivo, da capelli strappati e da pianti isterici. Ecco, e mi rivolgo ai giovini, magari vediamo di contenerci, visto che l'annullamento delle date sembra essere inevitabile.

La band tedesca ha infatti annullato la tournée europea a causa di qualche problemino avuto dal cantante Bill Kaulitz, che a quanto pare dovrà essere operato alla laringe. Per un cantante si tratta di un'operazione delicata, vista anche la particolare voce di Bill.

Però, diciamolo subito, non ci saranno conseguenze per la voce, se non problemi legati alla convalescenza. Tranquilli. L'unico problema è quello legato alle date.

Kaulitz è rientrato d'urgenza in Germania dopo l'annullamento del live a Lisbona la settimana scorsa, e ora dovrà farsi asportare una cisti alle corde vocali. L'operazione è prevista per questa settimana.

La riabilitazione di almeno sette giorni, è vero, ma i concerti previsti in Italia (Torino, Roma e Casalecchio sul Reno), ma anche in Svezia, Slovenia, Serbia, Finlandia, Danimarca, Norvegia e Germania, che avevano già registrato il tutto esaurito, sono stati annullati e rimandati a data da destinarsi.

I soldi dei biglietti acquistati, secondo il managment, saranno restituiti.

Qualche notizia sui Tokio Hotel per chi non li conoscesse e volesse comprendere quanto sono famosi: i Tokio Hotel sono i gemelli Bill Kaulitz (voce) e Tom Kaulitz (chitarra), Georg Listing (basso) e Gustav Schafer (batteria). Età tra i 19 e i 21 anni, la band da quando ha firmato un contratto discografico con Universal nel maggio 2005, ha venduto con l'album "Scream" (uscito nel 2007) quasi tre milioni di album e dvd nella sola Germania, ottenendo un grande successo, conquistando ben nove dischi di platino, quattro d'oro più altri quattro di platino in Austria e Svizzera.

Ora scatenatevi nei commenti. Nella speranza che i Tokio Hotel possano arrivare presto in Italia. Sappiamo bene che molti di voi non aspettavano altro da tempo. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com