Tina Cipollari e Vincenzo, nozze rimandate: “Hanno bloccato tutto”

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno deciso di rimandare le nozze.

Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara hanno rimandato le nozze. La notizia è stata resa pubblica dal settimanale Nuovo, che ha spiegato anche i motivi per cui i due “hanno bloccato tutto”. Cosa succede tra l’opionionista di Uomini e Donne e il ristoratore fiorentino?

Tina Cipollari e Vincenzo: nozze rimandate

Le voci di nozze imminenti tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si susseguono ormai da tempo. Più volte l’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato di essere molto innamorata del compagno ma di non aver ancora deciso nulla in merito al fatidico “sì”. Il settimanale Nuovo sostiene che Tina e Vincenzo si sarebbero dovuti sposare proprio a giorni, ma hanno deciso di rimandare. Come mai i due sono arrivati a questa scelta? Sulla rivista si legge:

“Si sarebbero dovuti sposare in questi giorni. Ma la drammatica diffusione del Coronavirus e i decreti del governo hanno bloccato tutto”.

Insomma, nessuna crisi di coppia, ma solo problemi per lo più pratici. Celebrare un matrimonio oggi, infatti, comporta la totale assenza degli invitati e dei festeggiamenti. Quanti decidono di giurarsi amore eterno ai tempi del Covid19 possono farlo. Devono raggiungere il Comune della propria città con soltanto due testimoni e, dopo il rito civile, devono tornare immediatamente a casa.

Il silenzio di Tina

Per il momento, né la Cipollari e né tantomeno Ferrara hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Molto probabilmente, i due stanno trascorrendo la quarantena separati. Tina vive a Roma e Vincenzo a Firenze, per cui immaginiamo che non siano riusciti a ricongiungersi. Il matrimonio dell’opinionista di Uomini e Donne, così come quello di tanti altri Vip, è rimandato a data da destinarsi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus, Vittorio Sgarbi e la spesa senza mascherina: è polemica

Uomini e Donne torna in tv: data d’inizio e novità del programma

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media