Teramo, donna di 33 anni morta per un colpo di pistola: l’aveva comprata poco prima

Una donna di 33 anni ha comprato una pistola calibro 22 ed è morta dopo aver aperto il fuoco: sul campo le ipotesi del suicidio e del fatale incidente.

Tragedia a Teramo, dove una donna di 33 anni è morta dopo essersi gravemente ferita con una pistola calibro 22 che aveva comprato poco prima. Gli inquirenti hanno escluso l’ipotesi dell’omicidio e ritengono più plausibili le piste del colpo partito accidentalmente o del suicidio.

Donna morta per un colpo di pistola

I fatti hanno avuto luogo nella serata di domenica 31 ottobre 2021. A lanciare l’allarme sono stati i genitori della donna che, non riuscendo a contattarla, si sono recati nella sua casa di Campiglio di Campli e l’hanno rinvenuta in una pozza di sangue con accanto l’arma da fuoco. Hanno immediatamente chiamato i sanitari del 118 che, dopo averla soccorsa, l’hanno trasferita urgentemente all’ospedale Mazzini di Teramo.

Rachele Giannobile, questo il nome della vittima, era stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva con una ferita alla testa ma dopo un giorno i medici ne hanno dichiarato la morte cerebrale. I famigliari hanno acconsentito alla donazione degli organi e all’ospedale di Teramo sono arrivate le equipe del Policlinico di Milano per i polmoni, di un ospedale di Roma per il fegato, dell’ospedale di Padova per un rene e il pancreas e dell’Aquila per l’altro rene.

Donna morta per un colpo di pistola: aperta un’inchiesta

La Procura di Teramo ha aperto un’inchiesta sul caso per chiarire come Rachele si sia ferita. Esclusa immediatamente la pista dell’omicidio, restano in piedi quelle del suicidio o di un colpo partito accidentalmente dall’arma regolarmente detenuta. Il 2 agosto scorso la donna aveva infatti ottenuto una licenza di porto d’armi per uso sportivo e il 29 ottobre, due giorni prima dei fatti, aveva comprato in un’armeria una pistola semiautomatica e 200 cartucce calibro 22. I genitori, che abitavano al piano superiore nello stesso edificio, non sapevano nulla dell’acquisto.

Scritto da Debora Faravelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

  • Kimberly HerrinAddio a Kymberly Herrin, il fantasma di Ghostbusters

    Modella e attrice, Kymberly Herrin è scomparsa all’età di 65 anni. Tra le scene cult della sua carriera? Quella dove interpreta il fantasma in Ghostbusters

  • Alice ManfriniAlice Manfrini chi è: storia della tiktoker che raccontava la malattia

    Alice Manfrini raccontava su TikTok la sua malattia, il sarcoma di Ewing. La giovane è morta all’età di 24 anni. Moltissime persone sono rimaste sconvolte dalla notizia della sua morte.

Contentsads.com