Stash sarà padre per la seconda volta: “Un miracolo”

Stash e Giulia Belmonte hanno annunciato che diventeranno genitori per la seconda volta.

Stash e Giulia Belmonte saranno genitori per la seconda volta: la coppia ha dato il tenero annuncio con una foto di un’ecografia via social.

Stash papà per la seconda volta

Dopo la nascita della piccola Grace – nata a dicembre 2020 – Stash diventerà papà per la seconda volta: Giulia Belmonte è in attesa del suo secondo bambino.

La coppia ha annunciato la gravidanza con la foto di un’ecografia inserita tra le corde di una delle chitarre del frontman dei The Kolors. “E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!”, ha scritto la coppia senza nascondere la propria gioia per questo secondo bambino in arrivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Stash e Giulia Belmonte: l’amore

Stash fa coppia fissa con Giulia Belmonte ormai da diversi anni ma i due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata.

Il cantante oggi sembra aver trovato la felicità accanto alla modella e madre di sua figlia, e su di lei ha affermato:

“Una ragazza stupenda che sarà la madre di mio figlio”, ha dichiarato il cantante, e ancora: “ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido. Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia. Giulia è entrata nel quarto mese. In autunno, intorno a novembre, diventeremo genitori. Che altro aggiungere… siamo felici ma lo dico a bassa voce”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso: “Il mio contratto con Mediaset scade a dicembre 2022”

Il diritto di contare, trama e cast: tutto quello che sappiamo sul film

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media