Stasera in tv 1 aprile 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione televisiva completa per la serata dell'1 aprile 2020.

La programmazione televisiva per la serata dell’1 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Restare in casa è obbligatorio e, mai come in questo periodo, la popolazione ha bisogno di leggerezza. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 1 aprile 2020

Il primo giorno del mese di aprile ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus e, purtroppo, non è un tradizionale pesce. Gli italiani sono costretti a stare in casa e la televisione è uno dei pochi ‘mezzi’ di svago a disposizione. Nella serata dell’1 aprile 2020, cosa ci offre la tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Stanotte a Firenze con il magnifico Alberto Angela al timone. Raidue, invece, va in onda con la miniserie Maltese-Il romanzo del commissario. Su Raitre Federica Sciarelli presenta una nuova puntata di Chi l’ha visto? con approfondimenti sul Covid19.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano. Canale 5, invece, sfodera la semifinale del Grande Fratello Vip 4. Italia1, infine, offre il film John Wick – Capitolo 2.

La programmazione degli altri canali

Nella serata dell’1 aprile 2020, Tv8 offre Antonino Chef Academy. Su La 7 c’è il documentario Atlantide. Canale 20 propone il telefilm Lucifer – Stagione 3. Cine34 manda in onda un cult: Toto’, Peppino e la dolce vita. Rai Movie va in scena con il film Mine vaganti. Paramount Channel, invece, offre il telefilm Il giovane ispettore Morse – Stagione 2, mentre Iris il film Get on up – La storia di James Brown. Italia2 propone il cartone Lupin – Il ritorno del mago, mentre La5 un ‘classico’: Una moglie per papà. Canale 9 manda in onda il talk show Accordi & disaccordi e Cielo offre la pellicola Super Eruption. Real Time, infine, offre alle 21:20 Io e la mia ossessione e, a seguire, la Dottoressa Pimple Popper.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com