Saldi invernali 2021: cosa comprare per un guardaroba completo

I saldi invernali 2021 sono ormai vicinissimi, quindi meglio non farsi trovare impreparati e decidere già cosa comprare per rinnovare il guardaroba.

In attesa dei saldi che inizieranno i primi di gennaio molti brand hanno già lanciato alcune occasioni imperdibili nei loro shop online. Meglio arrivare preparati all’agguerritissima corsa al capo più agognato del momento. Il consiglio è quello di valutare già in anticipo cosa ci serve o lo sfizio che ci vogliamo togliere in occasione dei saldi invernali 2021.

Cosa comprare allora, per questa stagione?

Saldi invernali 2021: cosa comprare

Salvo alcune modifiche dell’ultimo momento, i saldi invernali 2021 partiranno i primi di gennaio, ma in alcune regioni potrebbero iniziare anche alla fine del mese. Mentre tenete d’occhio il calendario della vostra regione però, potrete già consultare gli e-commerce di diversi brand che hanno già lanciato qualche promozione, o semplicemente, per farvi un’idea su cosa comprare.

saldi invernali 2021 cosa comprare

L’intramontabile cappotto

Il freddo ci farà compagnia ancora per un po’. Se quindi avete bisogno di sostituire il vostro capospalla con uno nuovo, ecco il cappotto oversize di OVS.

Caldissimo, versatile e di tendenza. Questo capo intramontabile infatti, per la stagione invernale è stato ripensato in diversi modelli e misure, adatto quindi ad ogni tipo di personalità.

saldi invernali 2021 cosa comprare

L’abito in maglia

Di tendenza per la stagione fredda anche l’abito in maglia. H&M lo propone con collo alto e di lunghezza midi, con spacco. La tinta neutra permette di giocare con vari look, cosa che lo rende adatto davvero a tutte. Che tu sia una donna dallo stile chic o una dall’animo rock, troverai sicuramente il modo per personalizzarlo a tuo piacimento. Perfetto non solo per uscire, ma anche per stare a casa quando non si ha voglia di indossare la solita tuta.

saldi invernali 2021 cosa comprare

La minigonna

Nata negli anni ’60, la minigonna è da allora uno di quei capi che non possono mancare nel nostro armadio. Nel tempo ha subìto diverse trasformazioni, ma il modello più elegante rimane a vita alta e segue le forme dei fianchi fermandosi appena prima di metà coscia. Tra i numerosi modelli di Max&Co troviamo quella con fitti quadretti bianchi e neri e con tasche sui fianchi.

saldi invernali 2021 cosa comprare

L’immancabile jeans

Di jeans il nostro armadio ne è sempre pieno, a prescindere dalla nostra età. Per questo può tornare utile un paio nuovo per sostituire quelli sgualciti o sbiaditi dal tempo. Quelli della Cheap Monday sono slim fit e con la vita alta. Disponibili anche in diverse tonalità, per chi vuole averne uno per ogni occasione.

saldi invernali 2021 cosa comprare

La camicia con fantasia

Non solo bianca, nera o dalle tonalità neutre. Con un capo come la camicia ci si può divertire a creare i look più diversi, da quelli più basic a quelli più ricercati. Per questo averne di diversi tipi nel nostro guardaroba, può salvarci dalla classica domanda “che cosa mi metto?”. United Colors of Benetton colora la stagione autunno-inverno proponendole con tantissime trame e colori.

saldi invernali 2021 cosa comprare

Gli anfibi

Gli anfibi sono la calzatura preferita per la stagione fredda, e quando si parla di anfibi non si possono non citare gli iconici Dr. Martens. Il modello classico a stivaletto è affiancato da quelli con il gambale alto fin sotto al ginocchio o a scarpa. Di tendenza per questa stagione sono quelli con le suole platform, mentre per quanto riguarda colori e fantasie, con i Dr. Martens c’è solo l’imbarazzo della scelta.

saldi invernali 2021 cosa comprare

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capodanno in intimo rosso: perché questa usanza e come nasce

Serie tv divertenti su Netflix: le proposte da vedere sul catalogo

Leggi anche
  • zoccoli in legno trend estate 2021Zoccoli in legno: il trend dell’estate 2021 per dei look super cool

    Tutti pazzi per gli zoccoli in legno, il nuovo trend dell’estate 2021 a cui non si può resistere.

  • clubhouse profili modaClubhouse, quali sono i profili moda da non perdere

    Clubhouse è il social del momento, dove anche la moda ha trovato il proprio spazio: ecco chi sono gli esperti del settore che ci hanno messo la voce.

  • jumpsuit primavera 2021Jumpsuit, la tendenza moda per la primavera 2021

    Dalle più eleganti a quelle in stile casual: quali modelli di jumpsuit acquistare per la primavera 2021.

  • come vendere i vestiti onlineCome vendere i vestiti online: consigli e i migliori siti

    Armadio pieno zeppo di vestiti che non si usano più? La soluzione più comoda è venderli online: ecco come fare.

Contents.media