Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme: il bacio

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme: il bacio fa impazzire i fan dei due attori.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono ufficialmente una coppia. I due attori sono stati pizzicati mentre si scambiano un bacio passionale. Il video ha fatto il giro del web, facendo impazzire i fan della star di Baby.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: il bacio

Whoopsee ha pizzicato Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli mentre si concedono un pranzo romantico a Castel Gandolfo. I due si scambiano baci passionali, dettaglio che conferma una relazione in corso. Già da qualche tempo si parlava di un flirt tra loro, ma nessuno dei due aveva commentato il gossip. Whoopsee ha diffuso un video in esclusiva in cui Riccardo e Benedetta appaiono molto affiatati. Baci, carezze e sguardi complici: non serve nient’altro per ufficializzare una love story.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: il bacio piace ai fan

Il filmato che immortala Scamarcio e la Porcaroli mentre si scambiano un bacio ha fatto il giro del web, entusiasmando i fan. Benedetta, star della serie tv Baby, ha 23 anni, mentre Riccardo spegnerà 42 candeline il prossimo novembre. La differenza di età è notevole, ma sembra non essere un problema. D’altronde, l’attrice sa già cosa significa avere al suo fianco un compagno maturo. Prma di incontrare Scamarcio è stata fidanzata con Michele Alhaique, di ben 18 anni più grande di lei.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: il bacio conferma la relazione

Nonostante il bacio immortalato da Whoopsee, la Porcaroli e il suo nuovo principe azzurro continuano a mantenere il silenzio sulla relazione. Stando a quanto sostengono in beninformati, la scintilla della passione è scattata sul set. Si sono conosciuti durante le riprese de La scuola cattolica, ma si sono innamorati mentre lavoravano a L’ombra del giorno. Nel frattempo, Scamarcio ha messo fine al matrimonio con Angharad Wood, donna che le ha donato la gioia di diventare padre.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com