Quanto costa il cappotto Sportmax di Federica Pellegrini?

Il cappotto che Federica Pellegrini sfoggia su Instagram è l'insieme di tutto ciò che un soprabito invernale dovrebbe avere. Ma quanto costa?

Gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ritraggono una Federica Pellegrini super elegante, ma allo stesso tempo super rock. Dopo una giornata di shopping passata nella fredda capitale italiana, si concede alcune foto con indosso un capotto super chic dall’aria un po’ misteriosa.

Il soprabito, indossato completamente chiuso, rivela le finiture eleganti, la vita stretta e le spalle extra large per un look austero, ma allo stesso tempo un po’ ribelle. Il capotto di Federica Pellegrini ha ricevuto non pochi commenti sul suo profilo, il che non ci sorprende affatto visto che le ultime tendenze di moda suggeriscono che il cappotto per eccellenza dell’inverno 2023 è sfiancato con spalle accentuate.

Il cappotto invernale 2023: lungo, sartoriale e rigorosamente nero

Affrontare le gelide giornate d’inverno, a volte, è davvero un’ardua impresa, anche se sono piene di shopping frenetico pre-natalizio. L’unica salvezza è indossare un capotto che renda l’aria gelida più gestibile, che ci abbracci un po’ come una coperta calda e soffice, e che renda le nostre passeggiate in città o in montagna più agevoli. Gli scatti recentemente pubblicati sui social ritraggono una Federica Pellegrini con un celato sorriso e ci fanno capire che il coprispalle che ha indosso sta riuscendo a pieno nel suo intento.

Il capotto firmato Sportmax, stralungo che scende poco sopra le caviglie, appare capace di poter sopportare le basse temperature che in questi ultimi giorni hanno colpito la Città Eterna. Ma il cappotto midi non sembra solo pratico: il modello sciancrato valorizza il punto vita, facendo risaltare la forma a clessidra. Sarà anche per le spalle larghe e squadrate – che sembrano essere tornate di moda per l’inverno 2023 – che rendono l’indumento e l’intero outfit quasi imponente e autoritario. Il colore, ovviamente, non aiuta in quel lato: il nero, seppure un must utilizzato nella moda invernale, non fallisce mai nel rendere qualunque mise molto rock e dark.

È questa, però, la strada che la moda attuale sta intraprendendo nel cammino verso questo inverno 2023; complice anche la nuova serie “Wednesday Adams” – “Mercoledì”, in Italia – che ha reso virali indumenti come anfibi da scuola chunky, gonne rock e cravatte; tutto rigorosamente in stile gotico dominato dal nero, e solo qualche tocco di bianco o rosso.

Quanto costa e dove acquistare il capotto di Federica Pellegrini

Il cappotto di Federica Pellegrini è firmato Sportmax ed è possibile acquistarlo sul sito ufficiale del marchio, anche nella variante grigia. Con taglie che vanno dalla 34 alla 48, il cappotto in doppia lana, aderente in vita e con scollo rever a lancia, ha un prezzo di cartellino di €959,00. L’abito sartoriale non costa per nulla poco, ma è sicuramente un prodotto pregiato, sia nell’apparenza – con la sua vibe austera ed elegante -, ma anche nelle sue finiture e composizione: il tessuto principale è la lana (67%), che, come ipotizzato, rende il soprabito morbido, caldo e accogliente per affrontare le giornate invernali.

Scritto da Nicole Scavuzzo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Inverno modaCome affrontare l’inverno con stile: ecco 5 capi must have

    Affrontare l’inverno sarà molto più semplice avendo nell’armadio 5 capi must have: il freddo non rinuncia allo stile e tiene anche al caldo

  • Moda inverno 2023L’inverno 2023 non rinuncia allo stile: idee per outfit chic

    L’inverno 2023 è chic ed elegante, ma allo stesso tempo moderno e assai stiloso. I giusti capi, se abbinati correttamente, diventeranno i vostri alleati!

  • Abbigliamento moda neveCome mi vesto se fuori nevica?

    Il paesaggio innevato affascina sempre; l’atmosfera diventa magica e il contrasto con i colori è totalizzante. Come ci si veste quando fuori nevica?

  • Cappotti donna inverno 2023I cappotti dell’inverno 2022-2023: le principali tendenze

    Il capospalla è il pezzo forte di ogni outfit, soprattutto in inverno. La stagione invernale 2022-2023 dice sì alle lunghezze extra e all’oversize.

Contentsads.com