Quanti figli hanno Claudio Santamaria e Francesca Barra?

Claudio Santamaria e Francesca Barra contano cinque figli: Atena è l'ultima arrivata ed è la loro prima piccola, nata dopo un periodo di forte buio.

Claudio Santamaria e Francesca Barra incarnano da sempre l’amore: sposati dal novembre 2017 con una cerimonia a Las Vegas, sono sempre più innamorati l’uno dell’altra.

A dimostrazione di un amore così intenso e longevo (si sono conosciuti la prima volta da adolescenti e si sono ripresi a distanza di anni), c’è anche Atena, la loro piccola, nata a febbraio 2022.

I due, però, hanno anche altri figli, avuti da relazioni precedenti: scopriamo insieme qualcosa in più.

I figli di Francesca Barra e Claudio Santamaria: quanti sono?

In casa Santamaria-Barra è arrivata una piccola guerriera di nome Atena. La coppia, infatti, ha dato alla luce la bambina a febbraio 2022. Si tratta della loro prima figlia avuta insieme, sebbene entrambi avessero già avuti altri figli nati da relazioni precedenti.

Francesca Barra, ad esempio, prima di sposare Claudio Santamaria ha vissuto un precedente matrimonio con Marcello Molfino.

I due sono stati sposati dal 2005 al 2016, anno in cui hanno deciso di porre fine al matrimonio. Ad ogni modo, però, dal primo matrimonio sono nati tre figli: Renato (14 anni), Emma Angelina (13 anni) e Greta (4 anni).

Anche Claudio Santamaria ha avuto un’altra relazione prima di sposarsi con Francesca Barra. Era infatti legato a Delfina Delettrez Fendi (erede di uno dei marchi di moda più grandi del made in Italy).

Dalla relazione con Delfina Delettrez è nata una figlia, Emma che attualmente ha 15 anni.

Atena: nata dall’amore e dal desiderio di vita

Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno adesso cinque figli. L’ultima arrivata è Atena, nata nel febbario 2022 da un profondo desiderio di vita.

La piccola di casa, infatti, è stata fortemente voluta da entrambi:

Atena, che nome potente. Dentro c’è tutto ciò che potevo augurarti. Ti proteggerò dal male, dalle convenzioni e dalle ipocrisie. Attorno a te solo amore, rispetto e libertà. Sei il nostro amore grande, il filo di seta che unisce mamma e papà.

Sono state proprio queste le parole utilizzate per annunciare al mondo intero la nascita della piccola guerriera. Guerriera di nome e di fatto, Atena è nata e ha portato una fortissima luce dopo un periodo di profondo buio.

Ricordiamo infatti che Francesca Barra e Claudio Santamaria nel 2019 hanno sofferto la perdita di un figlio. Barra, che era riuscita a rimanere incinta, ha dovuto fare i conti con l’aborto: “Un buco nero” – aveva dichiarato successivamente in un’intervista.

Ci sarà bisogno di molto tempo e di un rispettoso silenzio non per cancellare, ma per lasciare che questo pezzo di vita reciso e questo dolore trovi il giusto posto nel nostro cuore e si posi, e riposi, senza l’ossessione dei milioni di perché che ora ci inseguono pur sapendo che non otterranno mai la risposta che il nostro cuore meriterebbe.

Così aveva scritto la coppia sui social, cercando di trattare il tema ma sempre con molta riservatezza.

Per fortuna, però, dal periodo più buio che hanno potuto vivere, è arrivata lei, Atena, a riportare la carica giusta per affrontare la vita e l’amore. Del resto, si sa, dopo la pioggia arriva sempre il sole.

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Riccardo Ida RobertaUeD, Riccardo, Ida e Roberta: le frecciatine

    Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Roberta Di Padua sono tornati a scagliarsi alcune frecciatine infuocate.

  • Carolina MarconiGF Vip, Carolina Marconi: il retroscena sul matrimonio di Sofia Giaele

    Carolina Marconi ha svelato alcuni retroscena sul matrimonio di Sofia Giaele dopo aver discusso con lei al GF Vip.

  • Olivia Newton-JohnOlivia Newton-John: il patrimonio dell’attrice

    Il patrimonio di Olivia Newton-John, scomparsa l’8 agosto, è molto alto e verrà diviso tra la famiglia e i suoi enti benefici.

  • Mattia CarranoMattia Carrano: chi è l’attore protagonista di Prisma

    Mattia Carrano è un giovanissimo attore che interpreta i due protagonisti della serie tv Prisma, di Prime Video.

Contents.media