Quando il Tg1 diventa autorevole, obiettivo e critico

"Un paese schiacciato dalla corruzione a tutti i livelli, con un'economia sommersa che alimenta l'evasione fiscale, con un enorme debito pubblico e forti diseguaglianze sociali", così recitava un servizio andato in onda nel Tg1 di ieri sera. Parole dure ma che descrivono con coraggio e obiettività la situazione economica e sociale che emerge dalla lettura dei dati e dall'analisi della realtà, che il notiziario diretto da Minzolini per una volta sceglie di condurre senza tentennamenti e respingendo qualsiasi condizionamento politico.

Ah, ovviamente si parlava della Grecia.

(Nella foto: com'è cambiato il logo del Tg1 dal 1954 ad oggi).
3 Post correlati Vieni via con me e i suoi 9 milioni di spettatori, quel presepe delle sinistra che ha scritto le migliori pagine della tv Vittorio Feltri e il metodo Boffo, dal Fatto quotidiano a Mentana l’assoluzione è generale La tv ai tempi della crisi del suo padrone Silvio I Sexgate di Silvio I: in tv si parla solo di codice penale, ma l’etica dove l’abbiamo messa?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fenomenal: Teo Mammucari sostituisce Piero Angela (video anteprima)

Com’è fatto il Calcio?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media