Principe Harry, in vendita le sue mutande usate: il costo esagerato

Una spogliarellista di Las Vegas avrebbe messo in vendita della biancheria intima appartenuta al principe Harry.

La spogliarellista Carrie Reichert, che ha conosciuto il Principe Harry a Las Vegas nel 2012, avrebbe deciso di vendere delle mutande usate dal Duca del Sussex.  

Il principe Harry: le mutande in vendita

Prima di sposare Meghan Markle e mettere la testa a posto, il Principe Harry si è fatto conoscere in tutto il mondo come “la pecora nera” della famiglia Reale, ed è stato protagonista di alcuni scandali e scoop che hanno fatto il giro del mondo.

L’ultimo, suo malgrado, l’ha investito in queste ore: la spogliarellista Carrie Reichert, che avrebbe trascorso una notte con il principe a Las Vegas, nel 2012, avrebbe infatti messo in vendita delle mutande appartenute a Harry. Per la precisione la biancheria usata dal principe Harry sarà messa all’asta il prossimo 17 agosto e, secondo indiscrezioni, la spogliarellista punterebbe ad ottenere almeno 1 milione di dollari. Ovviamente la questione ha rapidamente fatto il giro del mondo ma sulla vicenda non sono noti ulteriori particolari. 

In passato Harry è stato travolto da altri rumorosi scandali: nel 2012, proprio durante la sua vacanza a Las Vegas, l’ex duca del Sussex sarebbe stato fotografato senza veli durante una partita di strip-biliardo.

Le foto ovviamente avevano fatto il giro del mondo e non avevano mancato di sollevare contro Harry l’ira della famiglia Reale. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media