Pantaloni autunnali da donna: i trend del 2022

Dai modelli in pelle a quelli molto larghi passando per il ritorno di quelli a zampa d'elefante, sono le tendenze dei pantaloni autunnali da indossare.

In autunno, complice anche i primi freddi, si mettono da parte le gonne che ci hanno fatto compagnia nei periodi estivi per passare a capi che coprano di più. Tra gli indumenti da indossare, i pantaloni autunnali da donna declinati in vari modelli e tendenze, come vuole la moda del periodo.

Vediamo quale scegliere. 

Pantaloni autunnali da donna

Sono un capo adatto da indossare in questo periodo perché proteggono le gambe e i piedi e poi i pantaloni autunnali si possono scegliere tra tantissimi modelli da indossare a seconda delle occasioni. Sono compagni fedeli per tutte le stagioni e ogni momento dell’anno da abbinare con vari capi e indumenti adatti.

Per l’autunno si punta a capi realizzati in tessuti spessi o comunque adatti per sopperire ai mesi freddi dell’anno.

Dal cotone al misto cotone sino alla lana o al poliestere, sono alcuni dei tessuti adatti per questo capo. Bisogna sempre prediligere la qualità alla quantità per cui è bene puntare su un modello che sia traspirante e comodo.

Sono un capo molto versatile che in autunno è molto ambito e apprezzato da ogni donna, a prescindere dal fisico. Un capo che è un vero e proprio must che si adatta a diversi prototipi a seconda anche del proprio fisico.

Per il mattino, meglio puntare su un modello elegante adatto per l’ufficio e per la sera qualcosa di comodo .

Dai classici jeans sino ai pantaloni a palazzo, sono solo alcuni dei modelli di pantaloni autunnali da donna da indossare in questo periodo abbinandolo a diversi indumenti e capi come gli stivali, ma anche le camicie, le giacche per un look di mezza stagione adatto al periodo.

Pantaloni autunnali da donna: trend

Tra le varie tendenze dei pantaloni autunnali da donna da indossare, tornano in auge un modello come i pantaloni a zampa che permettono di dare sfogo alla propria creatività e che si possono indossare in diversi contesti. sono molto cool da indossare proprio per le varie occasioni e momenti. Tra i vari modelli, i pantaloni flared che piacciono anche molto a Claudia Pandolfi.

Sono a vita alta, un capo jolly perfetto da indossare da mattina a sera. Sono un modello che slancia la silhouette e adatto da indossare perché molto comodo. Si presentano in colori vivaci, silhouette morbide e dal taglio sartoriale, quindi un capo, non solo di qualità, ma anche comodo e stiloso da indossare in varie occasioni.

Dalle passerelle, arriva una risposta molto chiara dei pantaloni autunnali da donna con modelli che si adattano bene alle vite dinamiche. Si ha un ritorno dei modelli in pelle, molto larghi sino a quelli slim di colore scuro passando per i leggings o le tipologie realizzate in velluto. Si hanno pantaloni per ogni momento e occasione.

I pantaloni in gabardine si presentano con taglio affusolato e vita alta caratterizzati da delle pinces frontali. Le tendenze propongono anche modelli in jersey di colore blu indaco con pieghe frontali e la cintura in coordinato oppure nei colori rosa cipria. I classici leggings oppure i pantaloni con lacci e velluto a costine sono il modello must have.

Pantaloni autunnali da donna Amazon

Un indumento disponibile a buoni prezzi sul noto e-commerce di Amazon con tantissimi modelli da accaparrarsi. Se si clicca sull’immagine si visualizzano le caratteristiche. La classifica qui stilata mostra i tre migliori modelli di pantaloni autunnali da donna tra quelli più desiderati e voluti con offerte convenienti e vantaggiose.

1)Mountain Warehouse Coastal

Sono pantaloni elasticizzati da donna di lunghezza normale. Un modello a sigaretta che cade molto bene lungo la gamba con tasche multiple, traspiranti e molto leggeri. Un modello con chiusura abbottonata adatti anche per camminate ed escursioni. Sono molto comodi e nei colori blu nero e navy.

2)Vero Moda Vmeva Mr Loose String

Un pantalone per l’autunno con fantasia a quadri con lacci alla vita da annodare e di colore grigio. Sono realizzati in poliestere, viscosa ed elastan. Hanno una chiusura a coulisse e sono molto eleganti. Molto comodi e adatti per un look casual.

3)Jophy and Co. pantalone donna campana

Un pantalone a zampa di elefante in poliestere ed elastan con chiusura pull on dalla vita media. Presenta dei bottoni decorativi nella parte anteriore. Sottolineano le curve e il fisico, soprattutto sul bacino e i fianchi. Disponibile nei colori blu scuro, senape, caramello, ma anche bordeaux, fucsia, beige, verde bottiglia e rosso scuro.

Ai pantaloni autunnali, anche i più bei stivali alti da donna da indossare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus: l’outfit più semplice diventa rock con gli accessori

    Miley Cyrus, classe 1992, è la regina assoluta della trasgressione. Icona fashion oltre che musicale, la cantante sfoggia accessori bold ed extra rock

  • Moda anni '60 tendenzeCome rendere contemporaneo un outfit anni ’60

    La moda è un cerchio di ispirazioni, di epoche e di stili che vanno e che vengono: la moda anni ’60 è tendenza fashion contemporanea

  • Alessandro Michele GucciAlessandro Michele lascia Gucci: gli abiti più iconici della sua era

    Un’era si è conclusa: Alessandro Michele lascia definitivamente Gucci dopo anni di successi e rivoluzioni e sono diversi gli abiti divenuti iconici

  • Alessandro MicheleAlessandro Michele: tutto sul famoso designer

    Alessandro Michele, visionario, rivoluzionario e da sempre appassionato di moda e del bello, dal 2015 è ufficialmente direttore creativo di Gucci

Contentsads.com