Nuovi guai per Fabrizio Corona: multato perché guidava a 220 km/h. E Belen Rodriguez fa tardi alla festa del tartufo

Sembra proprio che Fabrizio Corona non riesca a stare neanche un minuto senza far parlare di sé. Ai già numerosi problemi con la giustizia, culminati nella richiesta del pm Frank Di Maio di una condanna a sette anni di carcere per lo scandalo Vallettopoli, nei giorni scorsi si è aggiunto l'ennesimo episodio: una multa per eccesso di velocità, ben 220 chilometri orari, in una strada dove il limite massimo è di 80.
Corona si trovava a bordo della sua Lamborghini all'altezza del ponte-diga di Melide, nel Canton Ticino, intorno alle 16.30 di sabato scorso (7 novembre).
La pattuglia che lo ha fermato non solo lo ha multato
, ma gli ha anche ritirato il veicolo, che Corona ha riavuto dopo il pagamento di una cauzione.

Non è abbastanza? Sembra di no, visto che dopo appena 24 ore Corona è stato nuovamente multato, questa volta per guida senza patente, nei dintorni di Alba (Cn): stava accompagnando la fidanzata Belen Rodriguez, ospite d'onore alla Fiera Nazionale del tartufo di Montechiaro d'Asti.

Ma la guida veloce stavolta non è servita: Belen si è presentata alla festa con oltre due ore di ritardo, facendo infuriare gli organizzatori. Non solo: arrivata intorno alle 13.30 (la premiazione iniziava però alle 11), ha preferito concedersi una tappa al ristorante prima di recarsi sul posto.
Risultato? Cachet di 9.000 euro non pagato e una richiesta di risarcimento danni. Del resto, al suo Fabrizio era successa la stessa cosa qualche mese fa in una discoteca calabrese.

Che dire dunque, se non: a quando la prossima notizia scottante? Nel frattempo guardiamoci qualche foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com