Non disturbare. Sto leggendo

Mi chiamo Patrizia, ma anche Alessia. Per un po' di tempo il mio cognome è stato Brummel, carino no? Elegante soprattutto. Per un periodo sono stata anche Patrizia Dario, e pure Phoebe Barbieri. Un altro dei miei nomi d'arte è stato Koka perché ero stata sponsorizzata dalla Coca Cola nel periodo del mio lavoro da illusionista. Sì, perché nella mia prima vita, prima di diventare la escort più famosa del mondo e prima di tanti altri fatti, ero un'artista, facevo giochi di prestigio, cantavo e ballavo. E avevo una mia piccola troupe, ero una specie di capocomica, portavo la mia compagnia in giro per l'Italia.

Quando ho voglia di ridere mi vedo uguale a Eduardo in una delle sue commedie, quella dove una sgangherata compagnia è alla ricerca di scritture e non riesce a sbarcare il lunario. È successo anche a noi quando andavamo in giro per l'Italia sulla mia macchina, io, mio cugino Mimmo, mio fratello e altri tre o quattro ragazzi per presentare i miei numeri di prestigio. Loro ballavano, io proponevo le mie illusioni…

Weekend di letture intense. Il libro qui sopra al momento è appoggiato sulla copertina del 'Meridiano' dedicato a Gadda. A Carlo Emilio sarebbe piaciuto averla sopra, ne avrebbe preso spunto per un capolavoro. Sto provando a vedere se il contatto tra i due corpi produce qualche risultato postumo.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com