Miley Cyrus in versione bambola gonfiabile

Miley Cyrus ha fatto causa a un’azienda del settore sex toys. Il motivo? La produzione di una bambola gonfiabile con le sue sembianze… Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Inizio questo post rivolgendo a me stessa e a voi una domanda, che probabilmente porterò con me fin nella tomba: che gusto c’è a copulare con un pezzo di lattice?

Premesso ciò, passiamo ai fatti.

Pare che per molte persone la copulazione di cui sopra sia all’ordine del giorno, dato che quello delle bambole gonfiabili è un business di rilievo nel mercato dei sex toys. Al punto che ormai, per soddisfare tutti i tipi di clienti, qualcuno ha pensato di brevettare una bambola gonfiabile versione vip.

E chi meglio poteva essere l’apripista, se non un’ex bambina Walt Disney diventata oggi icona della trasgressione post-adolescenziale (e che ogni tanto fa un disco)?

Sembra tuttavia che Miley Cyrus non l’abbia presa troppo bene.

L’attrice nonché cantante ha fatto causa alla Piperdream Products, colpevole di aver usato il suo faccino senza chiederle consenso. Il tutto alla modica cifra di 25 $ a bambola, un prodotto – almeno stando alle dichiarazioni del CEO dell’azienda – che ha registrato il tutto esaurito in meno di 48 ore.

Qui sotto alcune foto della Cyrus (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nonna Annarella, il rimedio naturale contro la nausea da berlusconismo

Sucker Punch: troppa estetica e poco divertimento, neanche Vanessa Hudgens fa bella figura

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media