Chi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Ballando con le Stelle è dal 2005 un appuntamento fisso e super seguito di Rai 1. Molti ballerini che partecipano a Ballando sono riconfermati ogni anno oppure in anni diversi, ma sono ormai tanti i nomi di quelli conosciuti e che sono nel cuore del pubblico.

Tra quelle che, invece, sono le new entry di quest’anno c’è Marco Tocchini che fa parte del corpo di ballo: scopriamo chi è e tutto quello che è possibile conoscere su di lui.

Chi è Marco Tocchini

Di Marco Tocchini si hanno ancora poche informazioni. Da quello che è possibile scoprire dai suoi profili social, si sa che è nato a Livorno.

E’ un ballerino di altissima qualità e un professionista già molto affermato nel suo campo.

Ha partecipato a molte competizioni e, da questo punto di vista, va ricordato che è stato due volte finalista al World Championships, campione italiano di 10 Dance, finalista italiano di Ballroom Championships.

Marco Tocchini partecipa per la prima volta quest’anno a Ballando con le Stelle, in conseguenza del fatto che il cast dei ballerini ha avuto qualche defezione.

Marco Tocchini è, quindi, uno dei professionisti che sono stati scelti da Milly Carlucci per il nuovo cast.

In questa edizione non è in coppia con un VIP, quindi non è in gara, ma fa parte del corpo di ballo con cui, tra l’altro, si è già cimentato nell’omaggio a Pippo Baudo durante la prima puntata.

Il look di Marco Tocchini

Capelli scuri, leggermente mossi e attualmente portati a media lunghezza, Marco Tocchini ha un viso molto espressivo. Il suo è un look sicuramente curato, ma anche variegato: passa dai jeans strappati a indossare giacca e camicia.

Molte sue foto pubblicate sul profilo Instagram lo ritraggono a dorso nudo e permettono di far notare, oltre al fisico, che ama molto i tatuaggi: ne ha molti e di diverso genere. Tra questi spicca quello su una spalla: una bellissima rosa rossa che lui stesso è super orgoglioso di mostrare in una foto in primo piano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Pippo FrancoPippo Franco, come sta: le condizioni del comico

    Molte persone si stanno chiedendo come stia Pippo Franco, dopo il malore che lo ha colpito durante l’estate.

  • Aaron Taylor-JohnsonAaron Taylor-Johnson: tutto sul nuovo James Bond

    Classe 1990, Aaron Taylor-Johnson ha alle spalle una grande esperienza da attore cinematografico: sarà lui a vestire i panni del nuovo James Bond?

  • 4 RistorantiAlessandro Borghese: al via la nuova stagione di 4 Ristoranti

    La nuova stagione di 4 Ristoranti ha inizio domenica 27 novembre 2022. Alessandro Borghese visiterà luoghi italiani ma si spingerà anche oltre i confini

  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

Contentsads.com