Marco Liorni, il dramma: “Mia figlia Emma aggredita in strada”

Marco Liorni ha confessato un terribile episodio di cui sarebbe stata vittima sua figlia Emma.

Ospite a Oggi è un altro giorno Marco Liorni ha confessato di aver assistito all’aggressione (da parte di uno sconosciuto) ai danni di sua figlia Emma.

Marco Liorni: l’aggressione alla figlia

Per la prima volta Marco Liorni ha rivelato di aver assistito a un evento scioccante: uno sconosciuto ha provato ad aggredire sua figlia Emma con quello che viene comunemente chiamato “cat calling”.

“Un adulto per strada ha detto cose molto gravi a mia figlia, sono sceso di casa di corsa per raggiungerlo e dirgliene quattro ma per sua fortuna non sono riuscito a raggiungerlo. Le aveva detto una cosa orrenda”, ha dichiarato il conduttore, e ancora: “Per lei è stato un momento traumatico, un’aggressione. Sì, un’aggressione è la parola che più si avvicina a quello che è stato. Non so se lo avrei denunciato però ecco, avrei voluto parlarci un momento”.

Liorni non sarebbe riuscito ad affrontare la persona in questo ma ha manifestato tutta la sua indignazione per quanto accaduto.

Marco Liorni: i figli

Marco Liorni ha in tutto tre figli: Niccolò, nato durante il suo primo matrimonio, e Emma e Viola, nate dalla sua unione con Giovanna Astolfi. I due sono convolati a nozze nel 2014 dopo sette anni d’amore e la moglie del conduttore ha sempre vissuto lontana dal mondo dello spettacolo.

Liorni ha rivelato in passato di aver riallacciato un buon rapporto col suo figlio maggiore dopo che, a seguito del suo divorzio dalla prima moglie, il ragazzo ne avrebbe sofferto.

Marco Liorni: la vita privata

Il conduttore ha sempre preferito tutelare la sua privacy e quella della sua famiglia, e infatti finora non aveva confessato dettagli o retroscena in merito alla sua unione con Giovanna o al suo rapporto con i figli. In tanti, tra i fan di Oggi è un altro giorno, si sono commossi difronte alla drammatica testimonianza di Liorni su sua figlia Emma.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com