Chi è Lia Stublla: la storia della stilista che veste Ilary Blasi

I suoi abiti sono indossati da Ilary Blasi, Georgina Rodriguez e Belen Rodriguez: ecco chi è la stilista Lia Stublla.

Spacchi profondi, fantasie monocole e tagli asimettrici per mettere in risalto le forme; gli abiti di Lia Stublla hanno conquistato molte star: ecco chi è la stilista originaria del Kosovo.

Chi è Lia Stublla

Giovanissima, originaria del Kosovo, la nuova stilista preferita dalle star si chiama Lia Stublla.

34 anni, per molto tempo ha studiato e si è formata, sino a quando, nel 2010, ha aperto il marchio LS.

Non molto si conosce della vita della giovane stilista, se non che ha iniziato molto presto in una stanza di un appartamento adibita a piccolo laboratorio. Successivamente, è riuscita ad acquistare un intero appartamento e piano piano la sua fama è cresciuta, tanto da diventare una stilista ricercata a livello mondiale.

Gli abiti della Stublla si caratterizzano per colori sgargianti, fantasie monocolore, spacchi e tagli asimettrici, che mettono in risalto il contrasto stoffa-pelle nuda. 

Il suo debutto tra i “big” è avvenuto nel 2018, quando un suo abito rosso intenso è stato indossato da Stephanie Sheperd, ex assistente di Kim Kardashian.

Da quel momento in poi, la sua carriera ha preso il volo e le collaborazioni con volti noti si sono moltiplicate.

Chi è Lia Stublla: gli abiti di Ilary Blasi

Gli abiti di Lia Stublla hanno letteralmente conquistato Ilary Blasi, che li indossa in ogni puntata de L’Isola dei Famosi.

Ecco qualche abito che è stato molto apprezzato dagli esperti di stile. 

Uno dei più apprezzati è stato indubbiamente l’abito bianco con maniche a sbuffo indossato durante la puntata del 26 aprile 2021.

Il look, nel giorno del suo 40esimo compleanno, è stato davvero impeccabile, dal make-up ai gioielli. 

lia stublla chi è

Che dire dell’abito super sexy e fasciante nero con la parte centrale scoperta? Un concentrato di eleganza, con un pizzico di sensualità.

lia stublla chi è

Uno degli abiti più particolari indossati dalla conduttrice nel corso del reality, è stato il vestito blu elettrico con spacco vertiginoso. Collo alto, maniche che terminano con guanti e taglio asimettrico che parte dal fianco dentro per terminare sulla spalla sinistra, creando un effetto super sexy andando a scoprire parte del seno.

lia stublla chi è

Non è mancata la colorazione dorata tra gli abiti indossati dalla Blasi. Immancabili lo spacco profondo e il collo alto. A rendere fuori dagli schemi questo vestito ci ha pensato un nodo centrale all’altezza dell’ombelico.

lia stublla chi è

Chi è Lia Stublla: la stilista delle star

Non è solo Ilary Blasi a essersi innamorata degli abiti della stilista made in Kosovo. Negli anni precedente, anche altre star nostrane e non hanno indossato le creazioni originali di Lia Stubbla.

Tra di esse spicca sicuramente Belen Rodriguez, la quale, durante una puntata del programma di Canale 5 Tu Si que Vales, ha sfoggiato un abito bianco con spacco laterale e senza spalline, appartenente alla collezione spose 2020.

lia stublla chi è

Anche Georgina Rodriguez, consorte di Cristiano Ronaldo, non ha resistito alla bellezza degli abiti della Stublla. Al Festival del Cinema di Venezia 2020, la modella si è presentata con un bellissimo abito nero super luminoso, firmato LS.

lia stublla chi è

Anche mesi prima, tra le protagoniste di Sanremo 2020, la Rodriguez, sul palco dell’Ariston si è fatta ammirare in tutto il suo splendore esaltato dagli abiti della Stublla. Uno in particolare, ha attirato l’attenzione dei più attenti. Si tratta di un abito bianco, con spacco, senza spalline e con profonda scollatura a cuore. 

lia stublla chi è

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Calvizie femminile: come riconoscerla e in che modo intervenire

Perché lo smalto sulle unghie di Fedez provoca ancora indignazione

Leggi anche
  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

  • vestiti zara da comprare estateVestiti Zara da comprare estate 2021: tutte le tendenze per la stagione

    Sei indecisa su cosa comprare? Ecco quali sono i vestiti proposti da Zara per l’estate 2021, in perfetta linea con le tendenze di questa stagione.

Contents.media