Ilary Blasi incinta? Com’era prima e dopo le gravidanze

Ilary Blasi incinta: com'era la showgirl durante la gravidanza e come è ritornata in forma subito dopo.

Una tra le coppie che da sempre fanno impazzire il mondo dello spettacolo e dello sport è quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia ha 3 figli e, ogni anno, si vocifera che la Blasi aspetti un quarto.

Ilary Blasi è incinta? A chiarire le cose è lei stessa.

Ilary Blasi incinta: com’era prima e dopo le gravidanze

Fin dal primo giorno che si sono mostrati insieme, Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati una delle coppie più apprezzate dagli italiani. Nonostante tutti i gossip che hanno sempre circondato la coppia, Ilary e Francesco restano, sempre e comunque, una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo, ma anche dello sport.

Sarà la loro genuinità, la loro bellezza o la simpatia, poco importa, tanto il risultato non cambia: Totti e signora, ovunque vadano, vengono acclamati come delle vere e proprie Star.

Ilary Blasi incinta

Ilary e “Il pupone” si sono sposati nell’anno 2005 quando già Ilary era incinta del suo primo figlio Cristian, venuto al mondo il 6 novembre 2005. La coppia ha altre due figlie: Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel il 10 marzo 2016. Quando era giovanissima, Ilary appariva un po’ diversa da oggi. La ricordiamo con i capelli lunghi e scuri e più in carne. Più avanti, decise di passare al suo iconico biondo e nonostante tutte le gravidanze, la vediamo molto più magra. La conduttrice italiana ha stupito tutti soprattutto dopo le gravidanze. Infatti, dopo poche settimane dal parto naturale della terza figlia, Ilary Blasi sfoggiava già un fisico invidiabile con tanto di pancia piatta. Si è dedicata fin da subito a varie attività tra cui shopping, stadio e un pò di relax.

Ilary Blasi

Ilary Blasi incinta?

Francesco Totti ha sempre voluto un altro figlio da Ilary ma lei non si trova d’accordo. Infatti, Ilary è stata circondata dal gossip per una presunta quarta gravidanza ma a smentire tutto è lei stessa. La Blasi sostiene che “Tre è il numero perfetto” e crede che la loro famiglia sia già perfetta così, mentre Francesco vorrebbe averne altri due. Ilary non ha mai abbandonato il suo lato ironico: “Se proprio vuole, lo fa con un’altra”. Parlando, sempre in chiave ironica, del suo matrimonio con l’ex calciatore romano Francesco Totti, afferma che: “É umiliante stare con uno come Francesco Totti: non vieni calcolata, sei inesistente. Cercano tutti lui. Ma me ne sono fatta una ragione”.

A creare il gossip della presunta quarta gravidanza in corso è stata la pancia gonfia di Ilary, ma in realtà la Blasi, nella bella stagione, smette di fare sport e si abbandona a vizi e stravizi. Ilary ha rivelato che si concede una vacanza non solo dall’attività fisica, ma anche dalle costrizioni alimentari.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amazon prime day 2019: le date e le promozioni

Michelle Hunziker: “Le giovani donne a rischio per i ricatti sessuali”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media