Notizie.it logo

Ilary Blasi è incinta? La conduttrice racconta la sua verità

ilary blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti aspettano il quarto figlio? A raccontare la verità è la donna, che si è confessata a Chi

Negli ultimi giorni un gossip non fa altro che impazzare e riguarda una delle coppie più amate di sempre: Ilary Blasi e Francesco Totti. Possibile che l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip sia incinta del quarto figlio? A frenare il chiacchiericcio e a raccontare la verità è la donna, che si è confessata al settimanale Chi.

Ilary Blasi è incinta?

Fin dal primo giorno che si sono mostrati insieme, Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati una delle coppie più apprezzate dagli italiani. Il gossip più becero, risalente a ben 14 anni fa ed esploso nuovamente proprio durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vedeva l’ex calciatore della Roma tradire la conduttrice proprio poco prima del matrimonio, ma neanche questo è riuscito a scalfire la loro serenità di coppia.

Ilary e Francesco restano, sempre e comunque, una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo. Sarà la loro genuinità, la loro bellezza o la simpatia, poco importa, tanto il risultato non cambia: Totti e signora, ovunque vadano, vengono acclamati come delle vere e proprie Star. Negli ultimi giorni i due sono finiti ancora una volta al centro del gossip per una presunta quarta gravidanza in corso. Possibile che la Blasi sia incinta? Effettivamente, in alcuni scatti che la ritraggono in vacanza a Ibiza si nota un pancino appena pronunciato, quindi la domanda è più che lecita. A svelare il tutto è la stessa “caciottara” che, intervistata dal settimanale Chi, si è affrettata a smentire la gravidanza, sostenendo che “Tre è il numero perfetto”.

Il ‘pupone’ e la sua dolce mogliettina, infatti, hanno tre figli e, mentre Francesco vorrebbe averne altri due, Ilary crede che la loro famiglia sia già perfetta così. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha ammesso che la pancia c’è, ma che non c’è nessuno bimbo in ballo. A cosa è dovuto allora questo aumento di peso? Semplice: nel corso della bella stagione, la Blasi smette di fare sport e si abbandona a vizi e stravizi. Ilary ha rivelato che si concede una vacanza non solo dall’attività fisica, ma anche dalle costrizioni alimentari. Ed ecco che il mistero è svelato: nessun bebè in arrivo, ma solo un abbandono ai peccati di gola.

I progetti della Blasi

Scongiurata una quarta gravidanza, Ilary ha anche confessato il motivo che l’ha spinta ad abbandonare, dopo tre anni, la conduzione del Grande Fratello Vip.

Dopo lo scontro avuto con Fabrizio Corona nell’ultima edizione, la Blasi ha capito che era arrivato il momento di abbandonare il reality. Condurre il GF Vip era un suo sogno, l’ha fatto e adesso che un certo limite è stato superato preferisce rivolgere la sua attenzione ad altri progetti. Cosa c’è in ballo? La signora Totti ha smentito la conduzione di Temptation Island Vip e ha ammesso che non sarebbe mai in grado di essere al timone di un programma del genere perché “Di fronte a certi soggetti sbroccherei”. Per il momento, l’unico ingaggio certo è quello alla guida di Giochi senza frontiere. Insomma, la prossima stagione televisiva, la vede impegnata con un solo format, ma ci potrebbero essere altri progetti all’orizzonte.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche