Lady Gaga vuole tornare sul set: “Voglio interpretare Maria Maddalena”

Lady Gaga ha espresso il suo desiderio di tornare sul set e ha confessato quale ruolo le piacerebbe interpretare.

Dopo le esperienze fatte in A star is born e in House of Gucci, Lady Gaga ha confessato di non vedere l’ora di tornare sul set e ha rivelato quale sarebbe il ruolo a cui aspirerebbe di più.

Lady Gaga vuole tornare sul set

Dopo le sue ultime esperienze cinematografiche, Lady Gaga vuole tornare sul set e ha rivelato per la prima volta quale sarebbe il ruolo a cui aspirerebbe di più: “Ho interpretato un personaggio reale e e contemporaneo in House of Gucci, ma adesso ho un altro desiderio. Sai cosa, ho sempre voluto interpretare Maria Maddalena. Ma penso che sia perché ero affascinata dalla sua crescita, perché era vista come questa donna di strada che era essenzialmente la fidanzata di Gesù e lavò i piedi a Cristo.

È in così tante opere, ha un’esistenza iconica ed è così importante. Lei era lì all’ascensione. Era presente anche alla crocifissione. È un pezzo essenziale della storia, ma è anche vista come una figura oscura, una poco di buono. Lei è molto in stile La lettera scarlatta”, ha confessato.

Lady Gaga e Maria Maddalena

Al personaggio di Maria Maddalena la celebre pop star ha dedicato il suo brano Bloody Mary e a tal proposito ha detto: 

“Ho scritto una canzone su di lei molto tempo fa intitolata “Bloody Mary”.

E in quel testo dicevo ‘L’amore è solo una storia di cui potrebbero farsi testimoni e quando te ne sarai andato gli dirò che sei tu la mia religione. Quando Ponzio Pilato arriverà per far fuori il re sul suo trono io mi terrò pronta per le loro pietre. Non piangerò per te”.

I premi e i riconoscimenti

Oltre ad essere una delle artiste musicali più famose del mondo, Lady Gaga ha acquisito sempre più popolarità anche grazie al suo talento cinematografico. Per A star is Born, film realizzato insieme a Bradley Cooper, la cantante ha ricevuto l’Oscar per il miglior brano con la canzone Shallow.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com