Labbra carnose: i rimedi senza chirurgia

Per le labbra carnose sono sufficienti rimedi naturali e maschere che abbiano effetto volumizzante.

Alcuni tratti distintivi del viso dicono molto del legame con la bellezza, la giovinezza e anche la sensualità. Le labbra carnose sono un tratto distintivo e molti cercano metodi più o meno efficaci per fare in modo che siano più piene. Qui forniamo alcune opzioni e consigli senza rivolgersi alla chirurgia e con risultati più naturali e meno dannosi.

Labbra carnose

Sono il desiderio di molte donne che sognano di avere delle labbra carnose e perfette da baciare. Molto spesso si pensa che per ottenere delle labbra sode e perfette sia necessario ricorrere agli interventi di chirurgia estetica, ma in realtà non è così dal momento che sono diversi gli accorgimenti che prescindono dall’operazione.

Le labbra, al di là dell’aspetto volumizzante e carnoso, sono caratteristiche e punti importanti di un viso dal momento che aiutano a renderlo maggiormente luminoso e armonioso, soprattutto se curate nel modo giusto. Con le labbra si esprimono emozioni e stati d’animo e la loro estetica è di conseguenza molto importante.

Per avere delle labbra carnose e quindi perfette è molto importante cercare di rispettare le proporzioni in modo da evitare le esagerazioni. Bisogna infatti considerare le proporzioni tra il viso, il labbro inferiore e anche quello superiore in modo che il tutto sia armonioso. Le labbra ben trattate e curate danno un aspetto maggiormente salutare, a prescindere dalla forma.

Labbra carnose: come esaltarle

Come già si diceva, avere labbra carnose è possibile senza dover spendere cifre esose negli interventi di operazione chirurgica a cui ricorrono tantissimi soggetti femminili ogni anno. L’idratazione è importante, non solo per rendere le labbra perfette, ma anche per combattere i segni del tempo e per ridurre la perdita d’acqua dei tessuti.

Considerando che l’operazione chirurgica per ottenere labbra più piene è alquanto costosa, si consiglia di affidarsi a soluzioni e rimedi che sono delle ottime alternative. gli scrub leggeri da fare con ingredienti leggeri come zucchero e miele favorisce la circolazione, oltre a eliminare le cellule morte e ammorbidisce la pelle intorno alle labbra.

Per delle labbra carnose, una maschera labbra particolarmente idratante e dalle proprietà volumizzanti è sicuramente la soluzione maggiormente adeguata. A tal proposito, in commercio si trovano dei veri e propri sieri come Natulips, a base naturale che aiutano a rendere le labbra non solo rimpolpanti, ma anche vellutate e morbide.

I massaggi e gli esercizi labiali sono un’ulteriore modo per dare alle labbra l’aspetto e soprattutto la forma voluminosa che si desidera e vuole. Sono tecniche che aiutano a portare maggiore ossigeno alle labbra e quindi ad avere labbra ben definite. Per esempio, pronunciare le vocali in modo esagerato o anche fare dei movimenti circolari con le labbra sicuramente agevola l’effetto.

Labbra carnose: Natulips

Insieme alle tante soluzioni, come i rimedi a base naturale, vi è un’altra formula, altrettanto valida ed efficace, che prende il nome di Natulips. Sotto questo nome si intende un rimpolpante, quindi un siero per le labbra che prescinde da iniezioni di rinofiller o da interventi che non sempre permettono di ottenere risultati adeguati.

Un rimpolpante labbra che ha il compito di definire le labbra e i contorni dando un aspetto maggiormente pieno e aumentando così il turgore. Un prodotto che tonifica le labbra permettendo di averle molto più carnose, piene e voluminose. Un siero di origine italiana e raccomandato per i suoi benefici.

Infatti Natulips è consigliato proprio per i suoi elementi naturali che non hanno controindicazioni o effetti collaterali. Tra questi, vi è l’acido ialuronico che funge da rimpolpante in modo naturale e immediato; i peptidi che sono gli estratti di frutta aiutano a combattere l’invecchiamento cellulare; l’estratto di peperoncino rosso per labbra turgide e l’estratto di portulaca che potenzia i benefici ottenuti.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un rimpolpante come Natulips è facile da usare dal momento che basta stenderlo sulle labbra per poi fare movimenti circolari.

Ordinare un prodotto del genere è molto facile dal momento che è esclusivo e originale, quindi non reperibile online o nei negozi fisici. Il consumatore interessato si collega alla pagina ufficiale del prodotto, inserisce i dati nel modulo approfittando della promozione di 49,99€ per due confezioni. Il pagamento è accettabile tramite Paypal, carta di credito e consegna dal corriere a casa.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com