Labbra carnose senza filler: come fare naturalmente

Per labbra carnose senza filler sono diversi i metodi: dalla routine di bellezza sino alla ginnastica, ma anche un siero rimpolpante.

Le labbra sono parte del fascino e della bellezza femminile. Per avere delle labbra carnose senza filler non è necessaria la chirurgia estetica, ma si possono ottenere anche in modo naturale grazie ad alcuni importanti consigli. Vediamo in che modo e il miglior prodotto da usare.

Labbra carnose senza filler

Sono labbra che molte ragazze adorano, soprattutto chi ha le labbra molto piccole e sottili. Per chi non è dotato naturalmente di labbra carnose senza filler, si possono ottenere, a prescindere dalla chirurgia estetica. La cosa importante è trattarle bene come si fa con qualsiasi altra parte del corpo, quale la pelle o i capelli. Dalla beauty routine al make up, ecco tutte le possibili soluzioni.

Sono labbra sensuali e a prova di bacio. Prendersi cura delle proprie labbra con trattamenti adeguati e prodotti specifici è fondamentale. Le labbra nutrite e ben idratate sono anche il segnale di un aspetto maggiormente salutare e sano. Si consiglia di optare per dei prodotti che siano specifici, senza paraffina o silicone, ma a base di componenti naturali che le idratino fornendo un effetto rimpolpante.

Gli scrub a base di zucchero e miele oppure con olio d’oliva e miele sono sicuramente la base per prendersi cura delle labbra e averle belle e idratate. In questo modo si stimola la circolazione, la pelle morta viene eliminata e questi prodotti specifici hanno lo scopo di agire e nutrire in profondità.

Gli scrub sono molto facili da usare. Basta mescolare insieme tutti gli ingredienti per poi applicare sulle labbra massaggiando e lasciando agire per almeno cinque minuti. In seguito al risciacquo, è possibile avvertire un leggero pizzicorio, ma sicuramente si rivela una mossa adeguata per labbra carnose senza filler.

Labbra carnose senza filler: consigli

Ogni bocca è bella da vedere e sono diversi i metodi che permettono di avere delle labbra carnose senza filler. Per labbra turgide e sensuali, non è necessaria la chirurgia estetica, ma neanche filler rischiando di avere dei danni. Bastano alcuni semplici consigli e suggerimenti per labbra che siano sensuali e voluminose, ma in modo del tutto naturale.

Massaggiare le labbra, magari usando un lip balm o un rimpolpante per circa cinque minuti permette di ottenere un effetto volumizzante come si desidera. In seguito, bisogna lasciare che il prodotto si assorba da solo. A differenza dello scrub, questo prodotto si può usare, anche più volte durante il giorno.

Per avere labbra carnose senza filler, l’olio di menta che si può comprare online o nei negozi fisici, migliora e stimola la circolazione sanguigna donando delle labbra che siano turgide e sensuali. La cannella è una spezia, non solo utile in ambito culinario, ma se usata nel modo giusto, permette di stimolare il flusso sanguigno in modo d’avere labbra piene e rosse.

L’idratazione, la ginnastica facciale per le labbra sono altre validi opportunità per una bocca carnosa senza filler o ricorrere alla chirurgia.

Il miglior rimpolpante labbra

Per avere labbra carnose senza filler, oltre ai metodi e suggerimenti consigliati, è raccomandabile l’uso di un prodotto a base naturale che apporta ottimi benefici. Il migliore è Natulips, un impolpante naturale che dona labbra carnose senza sottoporsi alla chirurgia estetica. Un prodotto made in Italy considerato un ottimo alleato per le labbra. E’ considerato il miglio rimpolpante labbra, grazie agli effetti immediati e alla totale sicurezza dei suoi ingredienti naturali.

Un rimpolpante che rende le labbra piene e toniche senza bisturi. Si possono avere labbra voluminose e definite senza spendere soldi in punturine od operazioni. Un prodotto efficace, che funziona stando semplicemente a casa. Basta applicare questo siero sulle labbra per ottenere immediatamente risultati importanti. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un siero che non ha controindicazioni o effetti collaterali, oltre a non ungere e non sporcare. Si basa su ingredienti naturali, quali:

  • Acido ialuronico: un ingrediente presente in molti prodotti di bellezza in quanto ha proprietà rimpolpanti e dona labbra carnose e sensuali e dura nel tempo
  • Peptidi: si trovano nella frutta e sono ricchi di antiossidanti, utili per combattere e prevenire l’invecchiamento cellulare
  • Portulaca e peperoncino: sono due piante che rendono le labbra più piene, toniche e belle, oltre a stimolare la circolazione.

Gli ingredienti sono di qualità e di prima scelta, tutti made in Italy per labbra definite e voluminose.

Molto facile da usare perché basta applicarlo sulle labbra, massaggiare e lasciare che assorba in profondità. Un prodotto raccomandato anche da esperti e consumatori, anche in base alle recensioni che è possibile leggere online.

Per l’acquisto, non è possibile farlo tramite negozi fisici o siti di e-commerce, ma soltanto collegandosi al sito ufficiale del prodotto, compilare il form di richiesta con i propri dati personali e inviare l’ordine. Il prodotto si trova in promozione al costo di 49,99 € per due confezioni invece di 98€ con la spedizione gratuita. Il pagamento avviene con Paypal, carta di credito o anche in contanti al corriere alla consegna del prodotto.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Gigi D’Alessio: storia del cantautore italiano

“Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco: il testo e il significato

Leggi anche
  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • come abbronzarsi il visoCome abbronzarsi il viso: una tintarella perfetta e senza rischi

    Abbronzarsi il viso in modo omogeneo può risultare complicato. Ecco tutti i preziosi consigli su come farlo senza pericolosi rischi per la salute.

  • viso tondo occhi piccoliConsigli di bellezza per chi ha il viso tondo con occhi piccoli

    Il tema degli occhi piccoli è tanto discusso, ma è anche a volte una nota dolente per le persone che li hanno.

  • lip blushing cosa èCosa è il lip blushing: la nuova tecnica tra il filler e il tatuaggio

    Via di mezzo perfetta tra i lip gloss al mentolo e il filler, con la precisione di un make up semipermanente: ecco cosa è il lip blushing.

Contents.media