La triste vicenda di Paola Perego. La triste reazione di Mediaset

Tutto torna. Partiamo dal comunicato di Papa Presta.

Per l’ennesima volta ho letto sui mass media opinioni (immotivate, gratuite, provocatorie e offensive) della signora Barbara D’Urso a proposito dell’attività professionale della mia assistita Paola Perego e per l’ennesima volta ho chiesto inutilmente a Mediaset una presa di posizione che pubblicamente rendesse merito ed il giusto riconoscimento alla figura professionale di Paola Perego e ai risultati da lei ottenuti a doverosa tutela della sua immagine della sua carriera. Un gesto utile, tra l’altro, anche per difendere un valore patrimoniale e una risorsa artistica a disposizione dell’azienda che l’ha ingaggiata. Devo rilevare altresì che Paola ha sempre seguito professionalmente con disciplina, come conduttrice e come autrice, le indicazioni e gli indirizzi editoriali ricevuti da Mediaset e devo lamentare a maggior ragione l’assenza di un segno nitido, leale ed esplicito di apprezzamento che potesse, almeno in parte, contrastare il cospicuo danno di immagine derivante da gossip e villanie provenienti, e di fatto legittimate, dall’interno di un comune ambiente aziendale. Comunico dunque che (non solo per quest’ultimo sgradevole episodio ma per altri precedenti e significative incomprensioni, incidenti e problemi che attengono alla privacy e alla riservatezza del rapporto professionale) considero violato il rapporto fiduciario indispensabile tra l’azienda e l’artista alla vigilia della partenza di un programma nuovo e impegnativo.

Qualche ora di silenzio, panico per la gloriosa flora e fauna prestiana che lavora dalle parti di Mediaset, ed ecco la risposta della fedele Mediaset.
Paola Perego è una professionista di alto livello. Lo dimostra il fatto che Mediaset da anni le affida produzioni importanti come il nuovo reality in partenza il 16 settembre su Canale 5. I malintesi che hanno generato comprensibili tensioni sono frutto di un eccesso di esternazioni personali a cui Mediaset è estranea, che non corrispondono al pensiero dell’azienda e rispetto alle quali da sempre Mediaset non è solita intervenire. Confidiamo in una responsabile composizione della vicenda e confermiamo che il programma andrà regolarmente in onda nella data prevista.
Quindi, tirando le somme. Barbara D'Urso spara cazzate in totale autonomia. Paola Perego è una professionista di alto livello. La Tribù è una produzione importante. La missione indiana è confermata. La coppia Presta-Perego sta soppiantando quella Costanzo-De Filippi.

Non resta che leggere il cast di questa gloriosa produzione Mediaset. Non resta che leggere il cast. Eh, non resta che leggere il cast. Non ce la faccio. Cercatevelo in giro.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com