Ivan Gonzalez, malattia: “Ogni volta che faccio l’amore mi sento male”

Ivan Gonzalez, malattia: l'ex tronista confessa di avere un disturbo che condiziona la sua esistenza.

Lontano dal mondo dello spettacolo nostrano da qualche tempo, Ivan Gonzalez ha deciso di parlare ai fan della sua malattia. L’ex tronista ha confessato di avere un disturbo che lo porta a contattare quasi quotidianamente il suo medico. 

Ivan Gonzalez: la malattia

Con un video per Mtmad, Ivan Gonzalez ha deciso di parlare con i seguaci della sua malattia. L’ex tronista ha confessato di essere ipocondriaco. La patologia lo condiziona quotidianamente, in ogni attività, perfino quando fa l’amore con la sua fidanzata. E’ per questo che Ivan si reca dal suo medico curante più volte a settimana e ha una chat ‘aperta’ con lui. Fino ad oggi, Gonzalez non aveva mai confessato di avere questo problema, ma adesso ha finalmente trovato il coraggio per mettersi a nudo. 

Ivan Gonzalez, la malattia: le parole

Ivana ha dichiarato: 

“Ogni volta che faccio l’amore poi il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del mio corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stato per sapere se a lei va tutto bene. Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa”. 

Gonzalez è consapevole che l’ipocondria è una malattia legata alla sfera psicologica, ma ad oggi non è ancora riuscito a venirne fuori. Non a caso, si reca dal dottore 3/4 volte a settimana e ha bisogno di avere una chat quotidiana e ‘aperta’ con lui. 

Ivan Gonzalez: la malattia condiziona la sua vita

Ivan ha ammesso che la patologia condiziona gran parte della sua vita. I timori di poter contrarre qualche malattia, infatti, lo assalgono anche quando va in palestra. Ha raccontato: 

“Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno. Ogni volta che faccio una serie di pesi vado poi a lavarmi le mani. Chi si allena con me dice che non sono a posto con la testa”. 

Una patologia seria, che solo quanti vivono quotidianamente conoscono. Se non curata nel modo giusto, ovvero con un percorso di psicoterpia, l’ipocondria arriva a condizionare ogni aspetto della giornata, isolando il soggetto dal resto del mondo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com