Interrompe il matrimonio e mostra agli invitati un pacchetto: cala il gelo nella chiesa

Vendetta raffinata di una donna messicana tradita dal suo fidanzato: ha messo una copie degli scatti del tradimento sulla sedia di ognuno degli invitati al matrimonio e al momento giusto l'ha fatta aprire

In Messico una sposa vendicativa smaschera i tradimenti di lui durante le nozze e lo fa con un colpo di scena che lascia ammutoliti gli invitati. Aurora Garcia aveva intuito da tempo che il suo fidanzato, Rafael Martinez, la tradiva, perciò ha pensato di mettere in atto la sua vendetta.

La donna aveva ingaggiato un investigatore privato ed aveva scoperto che il suo fidanzato aveva una tresca con la sua migliore amica. Allora Aurora ha meditato vendetta e, invece di fare la cosa più logica, cioè annullare le nozze, ha deciso di “presentare il conto” quando l’uomo fosse stato più vulnerabile, vale a dire il giorno della cerimonia nuziale. Rafael infatti si sentiva orma al sicuro, dato che era giunto al giorno de lancio del riso senza che nessuno avesse scoperto il suo “segreto”.

E come ha fatto Aurora? Ha seguito gli step della più classica commedia agrodolce Usa: esattamente pochi istanti prima del fatidico “si” che l’avrebbe legata ad un uomo che non la rispettava Aurora ha impugnato il microfono ed ha chiesto agli invitati di aprire una busta che campeggiava sulla sedia di ciascuno. E al suo interno c’erano due foto: in una l’uomo baciava la migliore amica della sposa, in un’altra usciva con lei da un motel.

Scritto da Sabrina Rossi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria Caterina Zucconi
04/07/2021 19:01

Wooowwwww bravissima

Affitti, la tremenda notizia per gli italiani: “Si rischia il dramma sociale”

Pfizer-Astrazeneca, è appena arrivata la brutta notizia

Leggi anche
  • cosa sta succedendo a cubaCosa sta succedendo a Cuba, dove il popolo lotta per la sopravvivenza

    Manifestazioni e scontri attraversano le strade de L’Avana: cosa sta succedendo a Cuba, in preda alla crisi più grave degli ultimi 25 anni.

  • donne musulmane messe in venditaDonne musulmane attiviste messe in vendita da un’app

    Mercificate come veri e propri oggetti, quasi un centinaio di donne musulmane indiane sono state messe in vendita online. Rabbia e dolore da parte delle vittime.

  • Matiss Kivlenieks mortoMatiss Kivlenieks è morto: lutto nella NHL

    Tragedia nella NHL: la lega nordamericana di hockey piange Matiss Kivlenieks, 24enne portiere dei Columbus Blue Jackets.

  • -Martina Ciontoli, dimagrita tantissimo e fa sempre la stessa domanda

    Martina Ciontoli è dimagrita molto in carcere e fa sempre la stessa domanda a tutti.

Contents.media