Hollywood sotto shock: trovato in fin di vita l’attore Jonathan Rhys Meyers

33 anni, bello come il sole, uno dei sex symbol di Hollywood: Jonathan Rhis Meyers è stato torvato in fin di vita nel suo appartamento londinese, e la notizia è stata diffusa nel primo pomeriggio di oggi.

Secondo quanto riportato dala stampa estera, sembra che l’attore abbia tentato il sucidio, ingerendo una dose massiccia di medicinali, ma le circostanze che lo hanno portato a compiere il folle gesto, sarebbero ancora sconosciute. L’unica cosa certa è che l’attore, al momento dei soccorsi, pare abbia cercato di opporsi ad ogni tipo di intervento, ma poi è stato trasportato in ospedale.

Secondo fonti vicine all’attore, sembra che Jonathan sia da tempo sofferente e malinconico, soprattutto da quando è scomparsa la madre, deceduta nel 2008. Da diversi anni Jonathan è spesso al centro delle cronache, perchè alcolizzato: non è un segreto, infatti, che l’attore “alzi spesso il gomito” costringendo le autorità ad intervenire.

Protagonista di film di successo come Match Point, Mission Impossible e la serie tv I Tudor, Jonathan è considerato un talentuoso attore e la notizia del suo tentato sucidio ha fatto tremare le colline di Hollywood, ancora una volta.

Per l’immagine: jrmitaliansite

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com