Hollywood sotto shock: trovato in fin di vita l’attore Jonathan Rhys Meyers

33 anni, bello come il sole, uno dei sex symbol di Hollywood: Jonathan Rhis Meyers è stato torvato in fin di vita nel suo appartamento londinese, e la notizia è stata diffusa nel primo pomeriggio di oggi.

Secondo quanto riportato dala stampa estera, sembra che l’attore abbia tentato il sucidio, ingerendo una dose massiccia di medicinali, ma le circostanze che lo hanno portato a compiere il folle gesto, sarebbero ancora sconosciute.

L’unica cosa certa è che l’attore, al momento dei soccorsi, pare abbia cercato di opporsi ad ogni tipo di intervento, ma poi è stato trasportato in ospedale.

Secondo fonti vicine all’attore, sembra che Jonathan sia da tempo sofferente e malinconico, soprattutto da quando è scomparsa la madre, deceduta nel 2008. Da diversi anni Jonathan è spesso al centro delle cronache, perchè alcolizzato: non è un segreto, infatti, che l’attore “alzi spesso il gomito” costringendo le autorità ad intervenire.

Protagonista di film di successo come Match Point, Mission Impossible e la serie tv I Tudor, Jonathan è considerato un talentuoso attore e la notizia del suo tentato sucidio ha fatto tremare le colline di Hollywood, ancora una volta.

Per l’immagine: jrmitaliansite

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Guzzanti imita Funari: trash su un piatto d’argento (video)

Criminality Show, la cronaca nera che fagocita il gossip

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media