Harry e Meghan, niente festa di Lady Diana a Kensington Palace: i motivi

Harry e Meghan disertano la festa in onore di Lady Diana a Kensington Palace, fissata per il prossimo 19 ottobre.

Harry e Meghan Markle hanno deciso di non partecipare alla festa in onore di Lady Diana. La cerimonia si svolgerà il prossimo 19 ottobre a Kensington Palace, ma i duchi di Sussex preferiscono disertare l’evento. Per quale motivo hanno fatto questa scelta?

Harry e Meghan: niente festa di Lady Diana

Martedì 19 ottobre 2021 si svolgerà, presso Kensington Palace, la festa in onore di Lady Diana. Sono attese oltre 100 persone e tutti si aspettavano che tra queste ci fossero anche Harry e Meghan Markle. Eppure, non sarà così. US Weekly ha fatto sapere che i duchi di Sussex hanno deciso di non partecipare alla cerimonia. Da giorni, ormai, si parlava della loro assenza, ma fino ad oggi il chiacchiericcio non era stato confermato. 

Harry e Meghan, niente festa di Lady Diana: il motivo

Sembra che Harry e Meghan abbiano deciso di non partecipare alla festa in onore di Lady Diana perché non sono riusciti ad incastrare i loro impegni con l’evento. Stando alla versione ufficiale, pare che i duchi di Sussex e i duchi di Cambridge non si siano messi d’accordo per una data libera comune ad entrambi. Questo significa che le rispettive mogli, ovvero la Markle e Kate Middleton, non hanno messo becco nella questione. US weekly, comunque, sostiene che Harry abbia telefonato e ringraziato tutti coloro che hanno raccolto i fondi per finanziare la statua dedicata alla madre. 

Harry e Meghan, festa di Lady Diana: i dettagli

La festa in onore di Lady Diana si svolgerà il 19 ottobre 2021 e vedrà la presenza di tutti coloro che hanno conosciuto e amato la principessa del popolo. Stando alle prime indiscrezioni, saranno più di cento gli invitati e tra loro ci sarà anche Elton John. Il principe William ringrazierà coloro che, in occasone delm 60esimo compleanno della madre, hanno donato la bellissima statua inaugurata lo scorso luglio. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com