Grande Fratello 7, Melita Toniolo in un nuovo sexy video e la Marcuzzi si lamenta

Alessia Marcuzzi si lamenta dei costumi un po' troppo liberi dei concorrenti della casa del Grande Fratello 7. Già, come se non avessero scelto apposta i concorrenti in base alla loro propensione al nudo.

Che facciamo quindi noi? Dopo il primo video sexy di Melita Toniolo eccoci ora alle prese con un secondo video sexy. Che, se possibile, è ancora migliore del primo.

Insomma, la peculiarità di Melita è sempre stata quella di mostrarsi senza troppi abiti addosso. Sì, però fuori, perchè in casa sembra un po' restia.

Ah, maschietti, noi non vogliamo che voi ci rimaniate male. Ore e ore davanti al digitale terrestre per riuscire a captare più centimentri possibili di pelle. Vergogna. Noi in tre minuti, ora, vi facciamo un riassunto di una trentina di giorni nella casa del Grande Fratello

O meglio, della vita di Melita Toniolo prima di entrare al Grande Fratello

Allora avevamo ragione quando scrivevamo:

Melita sapeva già quali armi utilizzare ancor prima di finire in televisione. Nulla di male, ognuno usa le proprie capacità come meglio crede. Non saremo certo noi a giudicare. Quello che ci preme sapere è piuttosto quale credibilità possa avere un Grande Fratello che poggia su personaggi navigati come Melita Toniolo.

Non per altro, perchè se si voleva attirare il pubblico con donzelle belle e disponibili alla tetta al vento lo si poteva dire da subito. Si sarebbe potuto anche cambiar nome al reality.

Sembra abbastanza inutile il tentativo di mascherare il Grande Fratello per quello che ormai non è più: non è un reality, e non ci vuole una laurea per accorgersene, è solo un programma che forse vuole spingersi oltre i normali canoni sui quali poggia la tv. Per rinnovarsi, imboccando tuttavia la strada peggiore. Ma più facile.

Sì, anche se in realtà Melita sembra un po' troppo impacciata nella casa. Che dite? Avrà ripensato alla sua posizione di sex symbol?  

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com