Grande Fratello 7, Melita Toniolo in un nuovo sexy video e la Marcuzzi si lamenta

Alessia Marcuzzi si lamenta dei costumi un po' troppo liberi dei concorrenti della casa del Grande Fratello 7. Già, come se non avessero scelto apposta i concorrenti in base alla loro propensione al nudo.

Che facciamo quindi noi? Dopo il primo video sexy di Melita Toniolo eccoci ora alle prese con un secondo video sexy.

Che, se possibile, è ancora migliore del primo.

Insomma, la peculiarità di Melita è sempre stata quella di mostrarsi senza troppi abiti addosso. Sì, però fuori, perchè in casa sembra un po' restia.

Ah, maschietti, noi non vogliamo che voi ci rimaniate male. Ore e ore davanti al digitale terrestre per riuscire a captare più centimentri possibili di pelle. Vergogna. Noi in tre minuti, ora, vi facciamo un riassunto di una trentina di giorni nella casa del Grande Fratello

O meglio, della vita di Melita Toniolo prima di entrare al Grande Fratello

Allora avevamo ragione quando scrivevamo:

Melita sapeva già quali armi utilizzare ancor prima di finire in televisione.

Nulla di male, ognuno usa le proprie capacità come meglio crede. Non saremo certo noi a giudicare. Quello che ci preme sapere è piuttosto quale credibilità possa avere un Grande Fratello che poggia su personaggi navigati come Melita Toniolo.

Non per altro, perchè se si voleva attirare il pubblico con donzelle belle e disponibili alla tetta al vento lo si poteva dire da subito. Si sarebbe potuto anche cambiar nome al reality.

Sembra abbastanza inutile il tentativo di mascherare il Grande Fratello per quello che ormai non è più: non è un reality, e non ci vuole una laurea per accorgersene, è solo un programma che forse vuole spingersi oltre i normali canoni sui quali poggia la tv. Per rinnovarsi, imboccando tuttavia la strada peggiore. Ma più facile.

Sì, anche se in realtà Melita sembra un po' troppo impacciata nella casa. Che dite? Avrà ripensato alla sua posizione di sex symbol?  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anne Nicole Smith, ecco l’ultima telefonata al 911

Da luned Tele dico io Š vostro (aggiornamento)

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media