Le lacrime di Urtis per il padre: “Non mi ha mai accettato”

Giacomo Urtis si è commosso parlando a cuore aperto del complesso rapporto tra lui e suo padre.

Ospite a Verissimo Giacomo Urtis si è commosso per il rapporto con suo padre, che non ha mai accettato la sua omosessualità.

Giacomo Urtis: il padre

Giacomo Urtis ha uno splendido legame con suo padre ma a Verissimo no ha nascosto quanto l’uomo lo faccia spesso soffrire perché non avrebbe mai accettato la sua omosessualità.

Sono stato fidanzato per anni con una ragazza, circa 13 anni siamo stati insieme. Nei paesi c’è il battesimo, la cresima e il matrimonio, c’è quello e devi fare quello. Sei inquadrato in uno schema, senza dare retta ai sentimenti, non ascoltavo la mia parte interiore. Poi iniziando a lavorare in città come Roma o Milano sono riuscito a capire quello che ero e volevo. Così ho lasciato la fidanzata e ho detto ai miei della mia omosessualità.

Mio padre non accetta il mio orientamento, ancora ora mi chiede quando mi sposerò. Lui vorrebbe avere un nipote. Però oggi potrei avere dei figli anche da gay, e io voglio un figlio l’anno prossimo“, ha svelato Giacomo Urtis.

Giacomo Urtis: la vita privata

Giacomo Urtis ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata ma in passato non ha fatto segreto di aver avuto una liaison con Rodrigo Alves, il Ken Umano (oggi diventato Jessica Alves).

La stessa Jessica Alves ha rivelato che Urtis le avrebbe proposto di avere un figlio insieme: “Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio“. 

Giacomo Urtis: il desiderio di un figlio

Giacomo Urtis ha svelato di desiderare ardentemente un figlio anche per realizzare il sogno dei suoi genitori di avere un nipote. Il chirurgo dei vip riuscirà a realizzare presto il suo sogno? Al momento sulla questione tutto tace ma sono tantissimi i fan di Urtis impazienti di saperne di più sulla questione. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com