Giacche leggere primaverili da donna: i modelli del 2022

Dai modelli come la classica giacca in denim sino al trench primaverile, sono alcune delle giacche leggere da indossare in primavera in ogni occasione.

Non sempre è facile saper cosa indossare in primavera considerando che le condizioni atmosferiche cambiano in continuazione. Per questa ragione, un capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba sono le giacche leggere primaverili disponibili in tantissimi modelli e colori da sfoggiare sia il giorno che la sera e indicate per ogni occasione. 

Giacche leggere primaverili 

Un capo adatto per la stagione primaverile, ma jon così facile da scegliere considerando che bisogna prestare attenzione al proprio look  ma anche alle temperature esterne che condizionano il proprio outfit. 

Si consiglia di vestirsi a strati e di portare con sé, in caso le temperature dovessero scendere, un capo un po’ più pesante da indossare sopra le giacche leggere primaverili per proteggersi maggiormente. 

In questo periodo un po’ pazzerello ci sono vari modi di giacche leggere da indossare. Il parka leggero è un tipo di giacca adatto, dallo stile sportivo, impermeabile e quindi indicato per proteggersi in caso di pioggia. 

La giacca di jeans è sicuramente un classico intramontabile da sfoggiare in questo periodo ed è particolarmente indicata per le serate più frizzanti. Un capo che va bene sia per il giorno che la sera. 

Giacche leggere primaverili: trend

La moda primaverile sta per arrivare e lo fa nel modo migliore possibile presentando e  proponendo le giacche leggere perfette per la stagione. Per chi non sapesse quale modello scegliere per la stagione in arrivo, può sempre dare una occhiata alle ultime tendenze e ai tanti modelli che propongono. 

La pelle e il denim sono i tessuti migliori per il cambio stagione. Le tendenze propongono la biker jacket, la tipica giacca da motociclista sia nel classico colore nero, ma anche nei toni dello sgargiante rosso.

Il trench primaverile è un altro caposaldo di questo periodo. Un modello senza tempo e di grande fascino con modelli lunghi fino al ginocchio. La giacca in denim è un altro modello da sfoggiare prendendo come riferimento un solo colore., come il blu oppure il bianco per un look semplice e alla moda. 

Tra le tendenze di giacche leggere, non possono mancare i modelli in simil pelle, sostenibili, di ultima generazione, animal friendly da sfoggiare sia in occasioni lavorative che nel weekend. Sono proposte sia nei modelli eleganti e sofisticati, ma anche per un look grintoso e versatile. 

Giacche leggere primaverili da donna Amazon

Un capo adatto per la primavera disponibile in tantissimi modelli sul noto e-commerce di Amazon approfittando di sconti e offerte da non perdere. Non appena si clicca sulla foto si visualizzano tutte le caratteristiche relative al prodotto. La classifica presenta i migliori modelli di giacche leggere per la primavera in vari tessuti e per ogni occasione.

1)Levi’s PL Original

Una giacca originale del noto modello Levi’s che veste in modo aderente adattandosi alla libertà di movimento. In cotone, poliestere ed elastan con chiusura a bottoni e tasche laterali in alto. Un modello adatto per qualsiasi occasione. Disponibile con lo sconto del 60%. 

2)Geagodelia giacca donna elegante

Una giacca primaverile dal modello corto in pelle, di qualità. Molto morbida e leggera, oltre a essere delicata sulla pelle.  Ha una chiusura con cerniera, con bavero e spalla con lacci. Ha tasche laterali ed è indicata per una vestibilità slim. Adatta per crop top, camicette, ecc., per qualsiasi occasione. Disponibile nei colori marrone, bianco, rosso e nero.

3)D’Arienzo giacca in pelle

Un modello primaverile con due tasche e cerniera centrale, girocollo che offre una vestibilità regolare. Una giacca blouson di origine italiana. Un prodotto di grande qualità e garanzia, anche grazie al materiale con cui è stata realizzata. Di colore nero.

Alle giacche leggere primaverili si possono abbinare anche le migliori sneakers per qualsiasi attività.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com