GF Vip, Tommaso ha spintonato Pierpaolo: il video scagiona Zorzi

GF Vip, Tommaso Zorzi ha davvero spintonato Pierpaolo Pretelli? Sul web esplode la polemica.

Nelle ultime ore, una strana polemica imperversa sui social: Tommaso Zorzi merita la squalifica perché ha spintonato Pierpaolo Pretelli. Nella notte, infatti, l’influencer milanese ha tentato la fuga, ma è stato bloccato da alcuni compagni d’avventura. Tommy è stato davvero violento con Pier?

GF Vip: Tommaso ha spintonato Pierpaolo?

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi ha perso le staffe e ha provato ad aprire la porta rossa per lasciare il gioco. A bloccare la sua fuga sono stati Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. E’ bene sottolineare che se non ci fossero stati i “Vipponi”, l’influencer milanese non avrebbe comunque potuto abbandonare la Casa. La produzione del reality, infatti, vedendolo particolarmente agitato avevano già provveduto a chiudere a chiave l’ingresso.

Durante la sua corsa verso la porta rossa, Tommaso ha provato a spostare i suoi coinquilini, deciso come non mai a lasciare il gioco. All’indomani di questa sceneggiata, Zorzi ha parlato con alcuni compagni d’avventura e ha confessato di aver spintonato Pierpaolo. Davanti a questa ammissione, i fan del reality si sono riversati sui social e hanno chiesto in massa un provvedimento disciplinare nei confronti dell’influencer.

La realtà, però, sembra molto diversa da ciò che è stato raccontato. Guardando il video della fuga di Zorzi, infatti, si vede chiaramente che il “Vippone” non ha spinto nessuno, se non Stefania, ma solo per liberarsi della sua presa. Pertanto, Pretelli non è stato vittima di nessuna violenza. Per quanto riguarda la confessione Tommy, la stessa appare più come un banale atto di goliardia dovuto a qualche bicchiere di troppo che ha contribuito ad amplificare il racconto delle sue gesta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐅𝐑𝐀 & 𝐓𝐎𝐌𝐌𝐈 🤍 (@justzorpini)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com