Soleil Sorge, chi è la naufraga dell’Isola dei famosi

Soleil Sorge, ecco tutto quello che dovete sapere su una delle ultime naufraghe approdate all'Isola dei Famosi

Soleil Sorge è una delle ultime naufraghe dell’Isola dei Famosi 2019. Approdata nel mondo della tv tra piccole esperienze come presentatrice, partecipante ad un noto concorso di bellezza e poi corteggiatrice nel programma televisivo di Uomini&Donne, Soleil Sorge si è fatta sicuramente notare dal pubblico per gli scandali rosa più o meno esplosivi, che l’hanno vista come protagonista.

Il suo fascino malizioso e la sua anima da influencer, fanno in modo che i suoi profili social siano presi d’assalto da migliaia di seguaci. Ma chi è davvero Soleil Sorge e che storia si nasconde dietro ad un nome così esotico? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata, carriera e curiosità!

Soleil Sorge

Soleil Sorge, all’anagrafe Soleil Anastasia Sorgé, ha 25 anni ed è nata a Los Angeles, come lei stessa ha dichiarato in diverse interviste, da papà italiano e mamma statunitense.

Ha frequentato il liceo scientifico e subito dopo, a Manhattan, ha studiato presso il Lee Strasberg & Film Institute. Pur essendo suo papà abruzzese, Soleil si è trasferita a Roma per frequentare il corso di laurea in Gestione delle Imprese, all’Università La Sapienza. E’ il mondo dello spettacolo che, però, ha sempre rappresentato un punto di arrivo per Soleil ed infatti, sin da giovanissima, fa esperienza come conduttrice in alcuni programmi televisivi di emittenti romane come Roma Now e Roma Tv.

Nel 2014, Soleil partecipò al concorso di bellezza di Miss Italia, proprio nell’anno in cui vinse Clarissa Marchese. Nel frattempo però, la bella ed ambiziosa Soleil non si è fatta mancare esperienze nel mondo della moda come modella e fotomodella, potendo vantare un bel 1,78m di altezza ed un peso forma di 55 kg circa.

Soleil Sorgé frequenta il mondo dello showbiz da un bel po’ e può vantare anche amicizie influenti tra personaggi da reality e personaggi del mondo del cinema e dello sport come Alessia Macari, Francesco Totti e Cristiano Caccamo. Con quest’ultimo, la naufraga ha condiviso la parte di protagonista su di un set di un video musicale bollente, del cantante Eman dal titolo “Il mio vizio”.

Soleil Sorge fidanzato

Il più grande ed importante trampolino di lancio, nella carriera televisiva di Soleil Sorge, è stato, senza ombra di dubbio, Uomini &Donne. Non solo Soleil fu corteggiatrice di Luca Onestini ma fu anche la sua scelta desiderata e sofferta. Non molto amata degli opinionisti e dal pubblico, la giudicavano come una ragazza finta, costruita e non particolarmente interessata al tronista. Diciamo che, in effetti, la relazione con Luca Onestini durò pochi mesi e molto scalpore venne divulgato nel mondo del gossip quando, durante una delle prime serate del Grande Fratello Vip (in cui Luca era uno dei partecipanti) si scoprì che la Sorge si stava già frequentando con Marco Cartasegna, “collega tronista/avversario” di Luca dalla De Filippi. Con lui Soleil ha avuto una relazione durata circa un anno, naufragata poi la scorsa estate. I due però, contrariamente alla maggioranza delle coppie formatasi nei programmi tv, non si è lasciata con astio o rancore. Attualmente, Marco e Soleil si sentono ancora amichevolmente e in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, lui lodò Soleil per la sua forza e la sua determinazione, augurandole il meglio.

Probabilmente, se Soleil Sorge fosse ancora fidanzata con Marco, non avrebbe ricevuto tante lodi per il suo chiacchieratissimo avvicinamento notturno con Jeremias Rodriguez, fratello delle Belén e Cecilia. Sembra proprio che la italo-americana infatti, si sia fatta subito strada tra le braccia del tenebroso Jeremias.

Inizialmente, Soleil aveva dichiarato un interesse nei confronti di Stefano Bettarini dichiarando: “potrei divertirmi con Bettarini. E’ un tipo che mi piace e poi non credo alla storia con la tipa con cui è uscito da Temptation Island“. La “tipa” a cui si riferisce Soleil è la giovanissima fidanzata (issima) del calciatore, Nicoletta la quale, ovviamente, non ha preso bene l’exploit della naufraga: “Io so quanto amore c’è tra me e Stefano quindi niente e nessuno potrà dividerci e lei se ne renderà conto. Mi dispiace per lei ma io sono tranquillissima”. In realtà, tanto tranquilla non è sembrata Nicoletta, durante la puntata in prima serata dell’Isola visto che le telecamere l’hanno inquadrata con un’espressione contratta e gli occhi gonfi di lacrime.

I commenti e le opinioni contrastanti sull’ingresso di Soleil Sorge e delle sue dichiarazioni non si sono fatti attendere troppo. Nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, gli opinionisti si sono accaniti sulla faccenda tanto che, Karina Cascella ha così dichiarato: “Ma questa qui fa davvero? Innanzitutto non siamo a Temptation Island, ma poi parti con quale presupposto? Di andare a rompere una coppia? E poi sai, manco a dire che certe cose nascano da un sentimento, perché poi lì sono situazioni difficili. Magari si conoscevano, nasceva qualcosa di profondo. No, lei parte proprio col principio di divertirsi. Bel ragionamento, brava ragazza insomma. Oscena.”.

Come andrà a finire? Con Soleil non si sa mai perciò restiamo sempre sul pezzo…

Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mattel lancia sul mercato la Barbie con disabilità

Miriam Leone posta una foto in vasca e fa impazzire i fan

Leggi anche
  • Chi è Jeff KoonsChi è Jeff Koons: tutto sull’artista statunitense

    Jeff Koons e il successo come artista.

  • Chi è Geena DavisChi è Geena Davis: storia dell’attrice statunitense

    Genna Davis tra recitazione, sport e vita privata.

  • mahmood sanremo 2022Chi è Mahmood: vita e carriera del cantante

    Ha vinto l’edizione del 2019 e si appresta a tornare sul palco di Sanremo 2022: ecco chi è Mahmood, il cantante italo-egiziano.

  • johnny weissmullerChi era Johnny Weissmuller: vita dell’attore statunitense

    Johnny Weissmuller e la carriera tra nuoto e cinema.

Contents.media