GF Vip, Elisabetta vs Giulia: “Corteggiavi Briatore, non ti ha voluto”

Lite trash al GF Vip: Elisabetta si è scagliata contro Giulia e Patrizia De Blanck ha rivelato che l'influencer corteggiava Briatore.

L’ultimo appuntamento con il GF Vip ha visto andare in scena una lite all’insegna del trash. Protagoniste Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. A condire con un bel po’ di trash il siparietto è stata Patrizia De Blanck che, dallo studio, ha sganciato una bomba su Flavio Briatore.

GF Vip: Elisabetta contro Giulia

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi stanno facendo finta di avere un rapporto civile, ma in realtà covano vecchi rancori che, pian piano, stanno venendo a galla. Nell’ultima puntata del GF Vip, incalzate da Alfonso Signorini, le due si sono lasciate andare ad una lite all’insegna del trash. Il motivo, ovviamente, è da ricollegare alle famose vacanze in Sardegna dell’influencer persiana a casa di Flavio Briatore. Elisabetta ha tuonato:

“Salutavi lui, a me non hai mai calcolato. (…) Venivi in Sardegna, ti facevi pagare le vacanze”.

La Salemi, visibilmente ripiccata, ha replicato:

“Ma cosa dici? Io da anni vengo là e ho lasciato tanti soldi, quando ci hanno offerto un qualcosa ho sempre ringraziato Flavio perché non ho il tuo numero e perché sei una snob. Vado in Sardegna da 5 anni. Nessuno mi ha mai pagato le vacanze, i miei sono messaggi senza secondi fini”.

Ad interrompere questo siparietto ci ha pensato Patrizia De Blanck, eliminata dal GF Vip la scorsa settimana. La contessa, dallo studio, ha sganciato una bomba non indifferente. Rivolgendosi a Giulia, ha esclamato:

“A lei interessava solo Briatore, che non l’ha mai pensata. Me l’ha detto Flavio: ci provava con lui”.

La Salemi, davanti a questa confessione, si è coperta il volto e ha concluso la lite con una frase che suona decisamente ambigua: “Se sono ospite, come capitato nel locale del tuo ex marito, ho ringraziato. Basta”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com