Gf Vip, Amedeo Goria parla di “alleanze follower”

Gf Vip, le confessioni di Amedeo Goria: "Alleanze follower per eliminare persone".

Nonostante sia stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria continua a far parlare di sé e della sua esperienza all’interno del reality show. Nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, il giornalista sportivo è stato sempre al centro dell’attenzione per alcuni atteggiamenti mostrati e per il “teatrino” (come denominato dalla figlia di Amedeo, Guenda) da parte della compagna del 67enne, Vera Miales.

Goria ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, lamentandosi di alcune cose che, a suo dire, non andavano all’interno del Gf Vip, facendo i nomi di alcuni suoi ex coinquilini. Ha inoltre dichiarato che i rapporti tra Vera e sua figlia Guenda siano molto tesi. 

Gf Vip, Amedeo Goria si lamenta di alcuni ex coinquilini 

Intervistato a Novella 2000, Amedeo Goria ha parlato di alcuni ex coinquilini con cui ha condiviso l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

L’avventura di Amedeo nel reality è stata breve ma intensa. Il 67enne ha fatto i nomi di Alex Belli, Soleil Sorge e Davide Silvestri.

Gf Vip: le presunte influenze sui follower da parte di alcuni partecipanti

A detta del giornalista sportivo, Alex, Soleil e Davide avrebbero utilizzato il grande potere che hanno sui social per influenzare i follower, attuando alcune strategie a loro favore e a discapito degli altri partecipanti.

Strategie che avevano come obiettivo, precisamente, l’eliminazione di alcuni concorrenti.

Gf Vip,  Amedeo Goria: “Alleanze per eliminare le persone”

Queste le parole di Amedeo Goria sulla sua esperienza nella casa del Gf Vip: “Io tendo sempre a credere alle persone. Come all’interno della Casa: ad aver saputo di certi giochi di alleanze legate ai follower sui social, io oggi sarei potuto essere ancora in gara. Ci sono state delle alleanze con lo scopo di far eliminare le persone e che continuano da parte di personaggi come Soleil, Davide Silvestri e Alex Belli, che hanno una forza ‘elettorale’ di follower che possono condizionare il televoto”. 

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Soleil: “Quando il palco è mio se lo prendono”

Spid Poste a pagamento: costo, come fare e come ottenerlo

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media