Gf Vip, Soleil: “Quando il palco è mio se lo prendono”

Gf Vip, le dichiarazioni di Soleil: "Con Alex e Davide mi diverto molto però noto che spesso e volentieri ci sono voglie di protagonismo".

Soleil Sorge è sicuramente una dei protagonisti indiscussi del Gf Vip 2021. In un modo o nell’altro, l’influencer italo-americana riesce sempre a far parlare di sé. Non è tuttavia sempre rose e fiori la permanenza della giovane nella casa e anche lei di tanto in tanto può lamentarsi di qualcosa che, a suo dire, non va.

Gf Vip: Soleil nota un comprtamento denigratorio verso di lei

Di recente, nella casa più spiata d’Italia, Soleil Sorge ha confidato al suo ex Gianmaria Antinori di aver notato un comportamento denigratorio da parte degli altri inquilini nei suoi confronti. Soleil ha dichiarato che questi le “prenderebbero il palco anche quando è lei a meritarlo”. 

Gf Vip, Soleil: “Non mi viene dato neanche un riconoscimento”

Soleil Sorge ha fatto sapere a Gianmaria Antinolfi, seppur in maniera non molto chiara, come “con  Alex e Davide mi diverto molto però noto che spesso e volentieri ci sono voglie di protagonismo dove loro, come tantissime altre persone, io gli do qualcosa che mi fa piacere, per anche risaltare gli altri, o delle idee o delle robe e vengono usate… soprattutto non mi viene dato neanche un riconoscimento”. 

Gf Vip: gli inquilini cercherebbero di oscurare Soleil 

A detta di Soleil Sorge, dunque, gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip cercherebbero di oscurarla, non riconoscendole i suoi meriti. L’influencer ha proseguito: “Oggi, ad esempio, che io ho cucinato, ogni volta sento: ‘Bravi ragazzi, bravi Alex, bravo Davide’. Carmen fa una cosa: ‘Ah fantastica’. Applausi, giudizi, cose. Uno cucina un’insalata: ‘Pazzesca, wow’. Io faccio una roba, me lo vengono quasi a dire, a sussurrare all’orecchio: ‘Mmm buona’.

E’ veramente come quasi un mai volermi dare il merito che ho. Scusatemi tanto però ce l’ho in alcune cose”. 

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Clarissa Selassié sul padre: “Fermato in Lussemburgo”

Gf Vip, Amedeo Goria parla di “alleanze follower”

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media