Clarissa Selassié sul padre: “Fermato in Lussemburgo”

Le dichiarazioni di Clarissa Selassié sul padre: "Erano 15 giorni che non lo vedevamo. Era con i vestiti da carcere mentre piangeva".

Il padre di Lulù, Jessica e Clarissa Selassié si trova recluso in carcere a Lugano, in Svizzera. L’uomo risponde al nome di Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié. È stato arrestato dalla polizia lo scorso giugno in Lussemburgo, per poi essere estradato in Svizzera dove si trova attualmente.

Di cosa è accusato il padre di Clarissa Selassié

Le autorità hanno emanato un mandato di cattura internazionale nei confronti di Aklile. Il papà delle sorelle Selassié, partecipanti all’edizione 2021 del Grande Fratello Vip, è accusato di una truffa da dieci milioni di franchi. A parlare della difficile situazione del genitore è stata la stessa Clarissa lo scorso 4 novembre, confidandosi con Miriana Trevisan. 

Clarissa Selassié piange per suo padre

Una Clarissa Selassié in lacrime ha raccontato a Miriana Trevisan: “Immagina noi la prima volta quando l’abbiamo visto, erano 15 giorni che non lo vedevamo. Era con i vestiti da carcere mentre piangeva. la scena più brutta della mia vita, non me lo scorderò mai. Una scena che non posso cancellare. Mi sento in colpa a stare in tv e pensare che lui sta in carcere, capisci Miriana? Mia mamma si sentiva persa, non sapeva a chi chiedere aiuto.

Poi ce l’hanno fatto vedere per poco, credimi che è stata una cosa molto forte. Ha fatto tutta l’estate in prigione in Lussemburgo senza essere mai stato ascoltato, poi l’hanno spostato in Svizzera, ma in estate chiudono i tribunali quindi è slittato tutto”. 

Clarissa Selassié sul padre: “È il pilastro della nostra famiglia”

Clarissa Selassié ha proseguito sul conto del genitore: “L’hanno messo in Svizzera perché la causa è lì. L’hanno fermato in Lussemburgo. Lui è il pilastro di tutta la nostra famiglia. Mia madre in questi mesi ha dovuto affrontare troppe cose. Per fortuna ci sono i cuginastri di nostro papà, ci sono stati vicino e ci hanno invitato tante volte a cena. Però anche loro hanno la loro vita e noi non è che possiamo pesargli capisci?! A parte loro non c’è nessun altro, perché non ci possono capire. Abbiamo almeno 5 avvocati che si occupano di questa cosa, ma a parte loro e i cugini nulla”. 

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Wanda Nara contro Mauro Icardi: la foto di Maxi Lopez nelle Instagram Stories

Gf Vip, Soleil: “Quando il palco è mio se lo prendono”

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media