GF, Ken Umano dichiara “Un inquilino ci ha provato con me”

Secondo il Ken umano Rodrigo Alvez. Un inquilino del Grande Fratello avrebbe tentato un approccio nei suoi confronti durante un bagno rilassante.

Rodrigo Alves, il Ken umano ospite per pochi giorni nella casa più chiacchierata di Italia si lascia andare a indiscrezioni sul conto del concorrente Simone Coccia. Che siano solo gossip lanciati dal 35 enne anglo-brasiliano per attirare nuovamente l’attenzione una volta uscito dal programma e accrescere la sua popolarità? O c’è anche un fondo di verità?

Rodrigo Alves e i massaggi di Simone

L’indiscrezione di cui parla il Ken umano sarebbe avvenuta il 10 maggio scorso dove durante un bagno rilassante si è mostrato senza veli mostrando un corpo plastico quanto il suo viso, completamente depilato e con tanto di addominali rifatti. Ad ogni modo Rodrigo non si trovava da solo, ma c’era anche Simone Coccia a fargli compagnia. Poche parole tra i due, un po’ per via delle differenze linguistiche e un po’ perché Alves sembrava poco interessato a parlare.

Advertisements

Stando però a quanto racconta quest’ultimo a Dagospia c’è dell’altro e i due sarebbero entrati in contatto: “Il Ken umano – si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino – dice a destra e a manca di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia, fidanzato della onorevole Stefania Pezzopane. Il Ken sostiene che in una vasca idromassaggio il tatuato Simone avrebbe tentato un ‘approccio’ un po’ troppo ravvicinato.

Poco dopo i due sono stati raggiunti nella vasca da Angelo completamente stregato dalla presenza dell’eccentrico ospite.

Le cicatrici di Rodrigo

Durante la doccia di Rodrigo Alves sotto i riflettori della casa del Grande Fratello è possibile scorgere le cicatrici delle innumerevoli operazioni che ha effettuato negli anni. Il brasiliano si sarebbe sottoposto a un totale di circa 58 operazioni chirurgiche e a più di cento trattamenti estetici (che gli avrebbero permesso di guadagnare il Guinnes World Record) Il costo complessivo per un cambiamento così radicale è stato di circa mezzo milione di euro.

Rodrigo si racconta

Durante il suo soggiorno nella casa Rodrigo si è lasciato andare a numerosi racconti sulle sue trasformazioni fisiche: “L’operazione per togliere quattro costole non la rifarei, ho delle cicatrici molto grosse. Le ossa le ho tutte conservate nella mia casa di Londra” e continua “La cicatrice sulla testa è dovuta al trapianto di capelli che ho fatto per tre volte. Poi ho rifatto anche le orecchie, volevo vedermele più piccole.

Per fare questo tipo di interventi bisogna essere davvero forti. Ho una responsabilità essendo un personaggio pubblico e devo dire che tutto questo può essere pericoloso”.

Infine, prima di abbandonare la casa Rodrigo ha ringraziato i coinquilini e ha scattato con loro diverse foto ricordo. Una volta concluso il collegamento Barbara D’Urso ha annunciato scherzosamente “non è finita qua” e di non avergli permesso di tornare nel suo paese. Molto probabilmente perciò sentiremo ancora parlare di lui, non solo per via dei gossip.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Bobby Solo vuole fare una sorpresa alla figlia Veronica

Albano Carrisi e Romina Power si sposano?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media