Sanremo 2020, tutto sul look di Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è arrivata a Sanremo ed è pronta per debuttare sul palco dell'Ariston: il look.

Georgina Rodriguez è arrivata a Sanremo ed è pronta per debuttare sul palco dell’Ariston. La dolce metà di Cristiano Ronaldo, dopo aver festeggiato il compleanno del calciatore con un regalo extra lusso, è sbarcata nella città dei fiori e il suo look ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan.

Georgina Rodriguez: look Sanremo

Georgina Rodriguez è pronta per affrontare la terza serata del settantesimo Festival di Sanremo. La compagna, anche se è possibile che sia diventata moglie, di Cristiano Ronaldo è stata scelta da Amadeus come valletta ed è la prima volta che il pubblico la vede in una trasmissione italiana. Non sappiamo se Georgina avrà anche un monologo da recitare, così come è avvenuto per le colleghe che l’hanno preceduta, ma considerando che non parla bene l’italiano sembra una possibilità da escludere. La Rodriguez è arrivata a Sanremo in elicottero e ha sfoggiato un look che ha subito catturato l’attenzione dei fan. Completo giacca e pantalone bianco e top nero. La domanda sorge spontanea: ha voluto omaggiare la Juventus? D’altronde, se ha ottenuto un ingaggio importante come Sanremo il merito è della squadra bianconera che ha chiamato Ronaldo a giocare in Italia.

La Reazione dei fan

Non sappiamo ancora il look che Georgina indosserà per la terza serata di Sanremo, ma ipotizziamo che la scelta sia ricaduta su un abito lungo. In attesa di scoprire il suo outfit, i fan hanno apprezzato molto quello sfoggiato per l’arrivo nella città dei fiori. Il post in cui la Rodriguez annuncia “Sanremo here we go!!!!” ha ricevuto tantissimi cuori da parte dei follower e nessuno si è azzardato a criticare il suo look. Immaginiamo, quindi, che anche il suo debutto al 70° Festival sarà accolto con gioia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data: 6 Feb 2020 alle ore 3:23 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com