Notizie.it logo

Georgina Rodriguez a Sanremo 2020: cosa farà?

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez sarà al settantesimo Festival di Sanremo? Questa è l'indiscrezione delle ultime ore.

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, potrebbe essere presente alla settantesima edizione del Festival di Sanremo. A diffondere la news è l’Adnkronos, che vede la compagna del calciatore della Juventus come una delle donne pronte a salire sul palco dell’Ariston. Che ruolo avrà la modella nella kermesse musicale più importante del nostro paese?

Georgina Rodriguez a Sanremo 2020?

Georgina Rodriguez potrebbe essere una delle primedonne del Festival di Sanremo 2020. Questo è quanto sostiene l’Adnkronos. Sul sito si legge: “La modella spagnola fidanzata di Cristiano Ronaldo dovrebbe essere – a quanto apprende l’Adnkronos – tra le presenze femminili del prossimo festival. L’approdo sul palco dell’Ariston di Georgina Rodriguez, che qualcuno chiama Georgina Ronaldo da quando si è diffusa la voce di imminenti nozze con il campione portoghese, sarebbe facilitato naturalmente dal fatto che la 25enne spagnola vive a Torino con il fidanzato, da quando quest’ultimo gioca nella Juventus”.

Non c’è nessuna conferma che Georgina sia stata scelta da Amadeus come valletta della settantesima edizione del Festival di Sanremo, ma ci sono buone probabilità che sia così. La Rodriguez, prima di conoscere il calciatore, ha studiato danza classica e poi ha intrapreso la carriera da modella. Con un curriculum del genere potrebbe tranquillamente essere una delle vallette di Sanremo 2020.

Sanremo 2020

Per il momento, non possiamo affermare con certezza che Georgina sarà a Sanremo 2020 quindi la notizia è da prendere con il classico 50/50. Di indiscrezioni in merito alla kermesse musicale, infatti, ce ne sono altre. Queste vedono come papabili primedonne del Festival: Vanessa Incontrada, Emma Marrone, Diletta Leotta, Miriam Leone, Emma D’Aquino e Chiara Ferragni. Ovviamente, anche questi nomi non sono stati ufficializzati.

Tutte le donne sopraelencate sono particolarmente apprezzate dal pubblico e l’unica che parte un tantino svanataggiata è la moglie di Fedez. La Ferragni, infatti, ha visto il Codacons emanare un comunicato in cui ha esplicitamente chiesto alla Rai di non portare l’imprenditrice digitale sul palco dell’Ariston. L’associazione dei consumatori ritiene che Chiara “non sia un modello” adeguato per un programma come il Festival che è “diretto ad un vasto pubblico”. La settantesima edizione di Sanremo andrà in onda su Raiuno dal 4 all’8 febbraio e, soltanto a ridosso del debutto, scopriremo i nomi delle vallette/co-conduttrici. Per il momento, Amadeus, scelto come direttore artistico e come presentatore, ha rilasciato dichiarazioni solo in merito alle canzoni. Intervistato dal settimanale Oggi ha raccontato: “Ho ricevuto 200 canzoni, ne devo scegliere 22”.

Tra questi 200 brani, molti sono di artisti uomini. Il conduttore, forse per prevenire le polemiche che ogni anno investono la kermesse, ha chiarito fin da subito di aver ricevuto tantissimi brani da parte del ‘sesso forte’. Amadeus ha concluso: “Sono arrivate più canzoni da uomini. Ma il numero non è importante, possono esserci anche meno donne, ma se poi sono fortissime…”. I nuovi pezzi di Sanremo 2020 ci piaceranno come quelli dello scorso anno?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche