George Ciupilan ha baciato un uomo: il racconto al GF Vip 7

Il giovane influencer racconta di aver provato un'esperienza omosessuale

Non c’è dubbio alcuno rispetto al fatto che quello che ha preso il via su Canale 5 lo scorso 18 settembre sia una delle edizioni più friendly della storia del Grande Fratello Vip.

Nella casa quest’anno è infatti entata l’icona trans Eleonire Ferruzzi, amatissima dalla comunità LGBT, ma anche Ginevra Lamborghini, che giorni fa ha raccontato senza filtri di avere avuto esperienze anche con delle ragazze. C’è poi Alberto De Pisis, ex di Taylor Mega, che si è in buona sostanza definito fluido sessualmente e non si è voluto assegnare nessuna etichetta particolare.

Ma la vera sorpresa è arrivata dal giovane influencer George Ciupilan, che nelle scorse ore ha raccontato ai suoi coinquilini una storia che ha lasciato in molti a bocca aperta.

Un bacio gay nel passato di George Ciupilan

Il titkoker e ex star de Il Collegio ha raccontato che tempo fa ha dato un bacio appassionato ad un suo amico. Ufficialmente l’ha fatto per una scommessa, ma come da lui stesso confermato il bacio è scattato anche per capire se gli sarebbe in qualche modo piaciuto.

Ecco le dichiarazioni dell’influencer:

“Se ho avuto queste esperienze? C’è stato un bacio con un ragazzo. Una tipa mi ha sfidato e mi ha detto “se limoni un maschio stasera faremo qualcosa di bello” così ho chiamato questo mio amico Andrea. Non c’ho pensato un secondo e ho deciso di farlo. A un certo punto ho sentito questo mio amico e lui mi ha detto guarda che non l’ho mai fatto ma ci sto e io gli ho detto nemmeno io l’ho mai detto ma facciamolo’.

La Roberta mi ha detto sai una cosa? Tu devi provare per capire se ti piace almeno un po’. Il suo ragionamento ci può anche stare. Perché non provare? Quindi io guardo il mio amico Andrea e ho detto ‘dai facciamolo’. E devo dire che anche lui era incuriosito di come potesse essere. Non hai capito è stato un bel limone, durato più di 40 secondi. Doveva essere un limone fatto bene. Però ho visto che a livello di sensazioni per me era diverso che baciare una donna. Però la tipa alla fine non ha mantenuto la promessa, ma è stata un’esperienza. A me danno fastidio questi etero che fingono di essere schifati a pensare a un bacio con un uomo! Bisogna essere aperti di mente, io ho amici che amano i maschi e con loro scherzo, eppure sono etero. Certi atteggiamenti da macho sono tossici.”

Scritto da Alberto Muraro

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com