Fedez: “Ho perso 10 chili dopo l’operazione”

Fedez ha svelato di aver perso 10 chili dopo il delicato intervento da lui subito per il tumore al pancreas.

Fedez ha annunciato di aver perso 10 chili dopo l’operazione da lui subita per l’asportazione del tumore e ha rivelato ai fan quali sarebbero le sue condizioni.

Fedez: i chili persi dopo l’operazione

Alcune settimane fa Fedez è stato sottoposto a un delicato intervento per l’asportazione di un tumore neuroendocrino del pancreas.

Il rapper ha rivelato ai fan di aver perso 10 chili dopo l’intervento e ha raccontato di essere impaziente di rimettersi in forma: “Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di rimettermi in sesto e salire su un palco”, ha dichiarato il rapper in una story via social. Dopo l’operazione il rapper dovrà affrontare un periodo di cure e lui stesso ha dichiarato che racconterà ai fan il percorso che dovrà svolgere a causa della malattia.

Fedez: la famiglia

Nel frattempo il rapper continua a godersi il tempo in famiglia e in particolare quello con i suoi figli, Leone e Vittoria. Fin da quando ha scoperto di esser stato colpito dal tumore il rapper ha espresso il desiderio di stringersi il più possibile alla sua famiglia e a sua moglie, che non l’ha lasciato solo neanche per un istante. “Ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas”, ha scritto in un post su Instagram, e ancora: “Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo (…) Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).

A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”, ha dichiarato il rapper.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

“Corona è ossessionato da me”: la risposta di Belen a Fedez

Chiara Ferragni e Fedez in hotel sul lago di Como: il costo

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media